NUOVO
Salve ragazzi,
io mi sono iscritto da quest'anno in questa facoltà,ma sono di Ragusa e lavoro quindi non vengo a seguire le lezioni.
Ora visto che il sito di laurea non funziona, volevo sapere da voi quante informazioni possibili su:
dispense
i programmi delle singole materie
i link dei doc
esami
e quant'altro mi possa servire.
Potreste aiutarmi???
Grazie in Anticipo.
Ciao a tutti
Thunder
io mi sono iscritto da quest'anno in questa facoltà,ma sono di Ragusa e lavoro quindi non vengo a seguire le lezioni.
Ora visto che il sito di laurea non funziona, volevo sapere da voi quante informazioni possibili su:
dispense
i programmi delle singole materie
i link dei doc
esami
e quant'altro mi possa servire.
Potreste aiutarmi???
Grazie in Anticipo.
Ciao a tutti
Thunder
Risposte
TUTTOCHIMICA:
le lezioni non possono essere registrate!!!!
Vengono dette trope cose compromettenti!
vero..vero...
cmque ho una domanda io per thunder.
Come fai a non frequentare materie come non sò analitica di laboratorio o chimica organica, dove la frequenza in laboratorio è necessaria?
Ti sei informato se i prof. poi ti fanno fare l'esame lo stesso?
Inoltre se ti serve sapere magari i libri su cui i prof consigliano di studiare devi solo chiedere e ti rispondo.
ciao benvenuto a chimica collega.
Qualcuno conosce a Emanuele Mandolfo??
il nostro rapporto con i prof. è un po' diverso rispetto a quello di altre facoltà! e se poi incontri un prof. un po' più eccentrico... :wink:
:?: :?: :?:
le lezioni non possono essere registrate!!!!
certo poi se qualche volenteroso gli appunti li mandasse o registrasse le lezioni io li pubblicherei...
le dispense le devi chiedere direttamente ai prof. dato che non sono disponibili su internet!
gli appunti puoi chiederli a qualche studente che ha già seguito le lezioni.
per quanto riguarda gli indirizzi, se non riesci a collegarti al sito della facoltà, prova a cercare sul sito dell'università... ma per essere sicuro chiama l'ufficio informazioni... te li sapranno dire
0957381111
gli appunti puoi chiederli a qualche studente che ha già seguito le lezioni.
per quanto riguarda gli indirizzi, se non riesci a collegarti al sito della facoltà, prova a cercare sul sito dell'università... ma per essere sicuro chiama l'ufficio informazioni... te li sapranno dire
0957381111
Io vorrei sapere
gli indirizzi email dei prof
dove posso trovare le dispense e gli appunti
gli indirizzi email dei prof
dove posso trovare le dispense e gli appunti
a disposizione.... ma forse è meglio se chiedi qualcosa di più preciso
Benvenuto!!!
Sono sicuro che the domy, tuttochimica e tutta l'allegra brigata saranno qui a momenti..
Sono sicuro che the domy, tuttochimica e tutta l'allegra brigata saranno qui a momenti..