Notte del ricercatore
Ciao a tutti!!
Qualcuno sa darmi qualche informazione in più su come si svolgerà questa notte del ricercatore a Catania?
In particolare qualche cosa che potrebbe interessare noi studenti di chimica?
Qualcuno sa darmi qualche informazione in più su come si svolgerà questa notte del ricercatore a Catania?
In particolare qualche cosa che potrebbe interessare noi studenti di chimica?
Risposte
si, giusto!
Ok.. Grazie.. Mi iscrivo tramite il sito..giusto?
Pulcia;177747:
Uhm..:confused:
Non ho capito bene se bisogna prenotarsi per partecipare alle varie attività!
mi sa di si!
Uhm..:confused:
buon divertimento!
Ok!! Grazie lo stesso!! Girerò la cittadella in lungo e in largo con i miei amici!!:)
beh, questo è un problema...! lo avevamo chiesto anche noi ma gli organizzatori non hanno ancora le idee chiare. Se non erro i nostri stand saranno nella nostra aula magna, poi gli altri spazi adibiti sono Fisica e Ingegneria. Sul sito ufficiale della manifestazione ci dovrebbe essere una mappa, ma ancora non è pronta!
Grazie per le informazioni.
Le varie attività saranno in luoghi diversi della cittadella immagino.
Non si può specificatamente sapere dove ogni attività verrà esposta?
Le varie attività saranno in luoghi diversi della cittadella immagino.
Non si può specificatamente sapere dove ogni attività verrà esposta?
In pratica la cittadella sarà aperta fino alle 2.00 di notte, ci saranno una serie di stand e postazioni sparse all'interno della cittadella. Ciascun gruppo di ricerca esporrà il proprio lavoro e l'ambito di ricerca in cui lavora. Noi presenteremo il nostro lavoro (come gruppo di Chimica Organica), ovvero quello di cui ci occupiamo nei nostri laboratori, quali molecole sintetiziamo, i campi di applicazione, ecc...
La Notte dei Ricercatori
La Notte dei Ricercatori
noi esponiamo: "molecole al lavoro" e "osserviamo insieme il DNA", li trovate all'interno di "scienziati per una notte"
La Notte dei Ricercatori
La Notte dei Ricercatori
noi esponiamo: "molecole al lavoro" e "osserviamo insieme il DNA", li trovate all'interno di "scienziati per una notte"