Laboratori

mi chiedevo..comè finita ?
come procedono i laboratori?

Risposte
forse perchè la chimica a scuola superiore te la fanno odiare...

silvia82-votailprof
Ciao :) ho scelto chimica industriale per tre motivi, le materie mi sono piaciute di più, poi ho saputo che ci si iscrivono meno persone che in chimica pura e mi è sembrata una cosa buona, i prof ti possono seguire meglio credo... e poi perchè penso che lavorativamente ha + sbocchi, anche se cmq credo che un chimico il lavoro lo trova subito, visto che ce ne sono pochini^_^ chissà xchè :muro:

ciao silvia come mai hai scelto chimica industriale?

silvia82-votailprof
burgio;121320:
ragazzi, scusate se mi intrometto. io sono iscritta a ingegneria ma forse mi vorrei trasferire a chimica industriale... ho appena scritto un post di informazioni generiche e chiedevo info anche sui laboratori ma ho visto che c'è già una discussione aperta sui laboratori!

mi piace molto l'idea di lavorare in laboratorio, ma esattamente, da studente, in cosa consistono i laboratori?? vista l'insesperienza dei neofiti penso che ci sarnno professori ed assistenti a guidare i lavori, giusto? ma i docenti in quel caso sono degli alleati o i soli str***i che vogliono fare stragi di innocenti solo per il loro godimento personale? e poi i laboratori come si concludono? prevedono un esame finale oppure una relazione oppure cos'altro?
infine, c'è obbligo di frequenza? quante assenze si possono fare? infatti io non so se trasferirmi o meno quindi sto temporeggiando e ho paura che i laboratori inizieranno presto ( semper che non siano già cominciati ) e oltre a restare indietro, potei anche accumulare troppe assenze...
quindi, vi prego, non fatemi aspettare troppo con i vostri consigli e le vostre informazioni... grazie grazie grazie grazie.........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao, sono iscritta a chimica industriale volevo dirti che il lab inizia lunedì, nn vedo l'ora ^_^

tuttochimica-votailprof