Inizio lezioni chimica 2008

giacomo99-votailprof
ragazzi sono una matricola di chimica e volevo sapere quando cominciano le lezioni per l'anno 2008. ho cercato ovunque ma non ho trovato nulla:muro: per favore aiutatemi!!!!!!!!!!!!!:eek:

Risposte
melita1989-votailprof
che ne dite di visitare il topic msn chimica e chimica industriale...possiamo scambiarci gli indirizzi e-mail

tuttochimica-votailprof
il consiglio di lady88 è corretto: se studiate subito dopo le lezioni, avrete pochi problemi...se invece dovete fare tutta la materia in una volta diventa impossibile!

attualmente ogni anno ci sono in media 100 iscritti al primo anni... laurearsi non è impossibile...se si studia con costanza si può chiudere la triennale anche in tre anni. Per un perito chimico sicuramente Chimica è la facoltà più adatta, in quanto hai già le basi di laboratorio e molti concetti sono stati fatti alle superiori.

lady88-votailprof
io l'anno scorso ho fatto il primo e all'inizio durante le lezioni nn ho fatto niente e poi m trovata 5 materie da stud tutte insieme...ora ho superato l'anno ma cn molti sacrifici!

valev-votailprof
oddio.... speriamo bene... di sicuro nn sarà una passeggiata ma mi auguro non sia nemmeno una cosa impossibile..

lady88-votailprof
io mi sn diplomata al liceo scientifico sperimentale e all'inizio le materie mi sembravano facili invece è molto difficile cm facoltà e riuscire a superare l'anno è un'impresa...un consiglio: studiate man mano dopo ogni lezione.

carmelllo-votailprof
ciao,vorrei alcune info sulla facoltà. per esempio volevo sapere se gli sbocchi lavorativi sono tanti e quali sono?. Se è pesante, oppure no?, quanti sono gli iscritti ogni anno?. quanti sono gli studenti ke riescono in media a laurearsi ogni anno?.Insomma è difficile o no, per me ke mi sono diplomato come perito chimico? grazie del vostro aiuto, fatevi sentire.

lady88-votailprof
gli orari del 2 anno escono una sett prima??così salgo qualke giorno la prox sett a prenderli

piccolo chimico-votailprof
Si hai avuto un informazione sbagliata perche oggi sono stato in facolta e mi hanno detto che iniziano il 13

maybedoctor-votailprof
io ho letto nel bando ke le lezioni cominciano gg 13,ma nn è stato ancora pubblicato l'orario delle lezioni...mi sa ke forse hai avuto 1informazione sbagliata...

giacomo99-votailprof
scusate ma mi è partito il messaggio. intendevo il 2

giacomo99-votailprof
ma io ho saputo che cominciano il!!! aiuto!!!!!!!!!!

maybedoctor-votailprof
ah ok...:opporc:!sono nuova quindi molto ignorante su come funzionano le cose all'università!!:sisi:un bacio a tutti

idronio-votailprof
Ciao a tutti! Anch'io so che le lezioni iniziano il 13 ottobre salvo cambiamenti dell'ultima ora.
Se serve per comprare il server facciamo una colletta, quest'anno siamo numerosi in chimica e chimica industriale!:D

Buona serata
Massimiliano

tuttochimica-votailprof
maybedoctor;178798:
vorrei tanto cpire x quale motivo non aggiornano il sito web...

perchè stanno comprando un server nuovo!

piccolo chimico-votailprof
Ciao ragazzi pure io ho il vostro stesso problema difatti giovedi sono stato in facolta ma nn mi hanno suputo dire niente per adesso

maybedoctor-votailprof
ciao anch'io sono una matricola!!io so che le lezioni cominciano il 13ottobre ma non hanno ancora pubblicato l'orario delle lezioni e le materie! vorrei tanto cpire x quale motivo non aggiornano il sito web...

saropipetta-votailprof
ecco anche io lo vorrei sapere perchè anche io so che iniziano il 13 ma se ci sono cambiamenti ci sentiamo sul forum.

christallina26-votailprof
Ciao giacomo99! Anch'io sono una matricola di Chimica! Le lezioni quest'anno dovrebbero iniziare il 13 Ottobre...ma ci sentiremo per eventuali aggiornamenti. Ciao! :)

giacomo99-votailprof
grazie mille!!!!

tuttochimica-votailprof
di solito le lezioni cominciano i primi di ottobre...
domani, guardo in bacheca se c'è qualche novità vi faccio sapere

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.