Inizio corsi zero a.a.2008-2009
salve volevo sapero quando iniziano i corsi zero per il cdl in chimica per l'anno accademico 2008-2009
Risposte
:) grazie TUTTOCHIMICA.. soprattutto grazie per l'aiuto che state dando a noi matricole con le vostre risposte :D
... ragazzi, buon anno a tutti!
grazie mille! non vedo l ora di frequentare!
Italiauno89;172210:
ma per il corso di chimica industriale i corsi zero sono uguali?
si
ma per il corso di chimica industriale i corsi zero sono uguali?
Cmq volevo rispondere alla musa protettrice della danza e madre delle sirene (Tersicore) che per vedere il banner devi semplicemente collegarti al sito dell'università unict.it, è la pagina iniziale, non ne sono certo al 100% ma credo sia quello.
ok
io ho preso casa in viale tirreno mi verra facile?
io ho preso casa in viale tirreno mi verra facile?
si, se entri dalla circumvallazione, scendi a destra e lo trovi subito
ak grazie ma il dipartimento s trova in via a. doria vero?
l'aula magna si trova proprio davanti lo spiazzale del dipartimento, la durata delle lezioni dipende dal prof. ma solitamente durano 2 ore (ai miei tempi si facevano 2 lezioni al giorno, chimica e matematica, quindi un totale di 4 ore)...ma non so se questo vale tutt'ora. Nell'avviso non c'è nessuna indicazione sul numero dei giorni.
scusa ma visto ke sn una matricola (che emozione) dv s trova l'aula magna? quanto durano le lezioni? per quanti gg?? grazie 1000
hanno appeso oggi l'avviso:
inizio lunedì 15, ore 9.00 aula magna.
inizio lunedì 15, ore 9.00 aula magna.
cosa è il banner dell'ateneo?
grazie!!
perfetto...grazie mille!
ok grazie 1000
ottimo lavoro!!!
Qualche giorno fa avevo inviato un e-mail alla Dr.ssa G. Marino della segreteria oggi mi ha risposto dicendomi che i corsi zero iniziano giorno 15 fino al 25, non è necessario essere immatricolati e il calendario sarà esposto la prossima settimana sul banner dell'ateneo e sulla Sicilia.
ancora stamattina non c'è nessun avviso... magari metteranno qualcosa esposto in giornata!
vi faccio sapere
vi faccio sapere
serve anche a me saperlo