Info richiesta di frequenza laboratorio, calendario lezioni
Salve a tutti... non so se era il caso di aprire un topic sono inesperta del forum... ma ho due dubbi:la richiesta di frequenza laboratorio si deve portare entro una certa data o posso aspettare l'inizio delle lezioni x portargliela??? Sapete non vorrei rischiare... e poi il calendario delle lezioni é uscito??? Si deve andare al dipartimento per averlo??? spero in una vostra risposta...grazie:)
Risposte
ma per chi lavora ce qualche domandina per essere esonerato oppure sono proprio obligatori?
si, sei ancora in tempo... e cmq certo che si devono frequentare ;-)
Grazie mille sono ancora in tempo per farla? e cmq i laboratori si devono frequentare per forza?
dato che per fare un laboratorio hai bisogno di vetreria e di un posto, facendo la domanda qualche giorno prima permetti ai tecnici di preparare tutto quello che ti serve per poter fare le esperienze... inoltre il docente si fa un'idea di quanti studenti frequentano il laboratorio in modo tale da organizzare 2 turni nel caso in cui il numero fosse troppo alto.
Il foglio da compilare lo trovate all'ufficio informazioni.
Il foglio da compilare lo trovate all'ufficio informazioni.
Ragazzi scusate l'ignoranza ma cosa è la richiesta di frequenza dei laboratori?
grazie 1000 :)
allora, per la richiesta del laboratorio c'è una data di scadenza. solitamente è dopo qualche giorno l'inizio delle lezioni, quindi un margine di tempo ce l'hai. per il calendario delle lezioni mi sa che ancora non è uscito...per averlo è meglio fare un salto in dipartimento e controllare in bacheca all'ingresso o chiedere all'ufficio informazioni.