Info richiesta di frequenza laboratorio, calendario lezioni
Salve a tutti... non so se era il caso di aprire un topic sono inesperta del forum... ma ho due dubbi:la richiesta di frequenza laboratorio si deve portare entro una certa data o posso aspettare l'inizio delle lezioni x portargliela??? Sapete non vorrei rischiare... e poi il calendario delle lezioni é uscito??? Si deve andare al dipartimento per averlo??? spero in una vostra risposta...grazie:)
Risposte
Sveglia...dai ragazzi visitate il topic msn chikica e chimica industriale. Potremo conoscerci...dai!!!!!!
per il calendario delle lezioni aspettate questa settimana...magari uscirà nei primi giorni...!
ehi ciao a tutti..sn 1matricola di chimica...e sto cercando di capire cs dobbiamo fare il 1gg di lezione....io ho gli orari di matematica ma del resto nn si sa ancora nulla?manca 1settimana e il calendario nn è ancor stato pubblicato o me lo sn perso io??sn molto confusa....grazie in anticipo...bacissimi
ooooooook vediamo se trovo qualcosina
ValeV;179947:
emmm ciao a tutti... sn una matricola quindi ancora non so nulla su come siano strutturati i corsi e tutto... ma cosa sarebbe la richiesta x la frequenza dei laboratori???....
leggi post precedenti
emmm ciao a tutti... sn una matricola quindi ancora non so nulla su come siano strutturati i corsi e tutto... ma cosa sarebbe la richiesta x la frequenza dei laboratori???....
Di nulla :D
Capito... ti ringrazio
Da quello che so io.. Chimica
Ma questi orari sono per chimica o chimica industriale
Salve a tutti!..Anche io sono una nuova matricola..:D
bene...Ho saputo da un mio amico che ha frequentato i corsi zero che l'orario delle lezioni di matematica sarebbe questo:
Lunedì 17-19 aula 127
Martedì 15-17(18 )aula 127
Giovedì(8.30) 9-11 aula 128
Che si terrano al pianoterra del Dipartimento di Matematica e Informatica..
Gli orari tra parentesi indicano le esercitazioni..
Potrebbero essere giusti?? fatemi sapere..Grazie:)