Info richiesta di frequenza laboratorio, calendario lezioni
Salve a tutti... non so se era il caso di aprire un topic sono inesperta del forum... ma ho due dubbi:la richiesta di frequenza laboratorio si deve portare entro una certa data o posso aspettare l'inizio delle lezioni x portargliela??? Sapete non vorrei rischiare... e poi il calendario delle lezioni é uscito??? Si deve andare al dipartimento per averlo??? spero in una vostra risposta...grazie:)
Risposte
Sveglia...dai ragazzi visitate il topic msn chikica e chimica industriale. Potremo conoscerci...dai!!!!!!
per il calendario delle lezioni aspettate questa settimana...magari uscirà nei primi giorni...!
ehi ciao a tutti..sn 1matricola di chimica...e sto cercando di capire cs dobbiamo fare il 1gg di lezione....io ho gli orari di matematica ma del resto nn si sa ancora nulla?manca 1settimana e il calendario nn è ancor stato pubblicato o me lo sn perso io??sn molto confusa....grazie in anticipo...bacissimi
ooooooook vediamo se trovo qualcosina
ValeV;179947:
emmm ciao a tutti... sn una matricola quindi ancora non so nulla su come siano strutturati i corsi e tutto... ma cosa sarebbe la richiesta x la frequenza dei laboratori???....
leggi post precedenti
emmm ciao a tutti... sn una matricola quindi ancora non so nulla su come siano strutturati i corsi e tutto... ma cosa sarebbe la richiesta x la frequenza dei laboratori???....
Di nulla :D
Capito... ti ringrazio
Da quello che so io.. Chimica
Ma questi orari sono per chimica o chimica industriale
Salve a tutti!..Anche io sono una nuova matricola..:D
bene...Ho saputo da un mio amico che ha frequentato i corsi zero che l'orario delle lezioni di matematica sarebbe questo:
Lunedì 17-19 aula 127
Martedì 15-17(18 )aula 127
Giovedì(8.30) 9-11 aula 128
Che si terrano al pianoterra del Dipartimento di Matematica e Informatica..
Gli orari tra parentesi indicano le esercitazioni..
Potrebbero essere giusti?? fatemi sapere..Grazie:)
bene...Ho saputo da un mio amico che ha frequentato i corsi zero che l'orario delle lezioni di matematica sarebbe questo:
Lunedì 17-19 aula 127
Martedì 15-17(18 )aula 127
Giovedì(8.30) 9-11 aula 128
Che si terrano al pianoterra del Dipartimento di Matematica e Informatica..
Gli orari tra parentesi indicano le esercitazioni..
Potrebbero essere giusti?? fatemi sapere..Grazie:)
se controllate il vecchio sito del dipartimento, nella sezione didattica troverete come era stritturato fino a qualche anno fa...in modo da farvi un idea! ovviamente le date non sono corrette ed è possibile che qualche materia sia stata spostata
Dipartimento di Scienze Chimiche
Dipartimento di Scienze Chimiche
il primo anno sono previsti più laboratori: quello di "esercitazioni" e quello di "generale"
scusate ragazzi ma il laboratorio si può frequentare anche al primo anno?
ok grazie mille!
no, nessuna tassa...paghi tutto nell'iscrizione
non mi sembra ci sia una tassa da pagare, forse ti dice se hai già pagato la tassa di iscrizione? almeno finora nn abbiamo mai pagato nessuna tassa...
Salve a tutti...ho letto nella domanda d frequenza ke è neccessario pagare una tassa di laboratorio...m sapete dire qnto si deve pagare? grazie anticipatamente...
se non sbaglio, la scadenza della domanda di laboratorio è fissata per il 15 ottobre
questo non lo so...dovresti chiedere in segreteria!