Info richiesta di frequenza laboratorio, calendario lezioni

chicca89-votailprof
Salve a tutti... non so se era il caso di aprire un topic sono inesperta del forum... ma ho due dubbi:la richiesta di frequenza laboratorio si deve portare entro una certa data o posso aspettare l'inizio delle lezioni x portargliela??? Sapete non vorrei rischiare... e poi il calendario delle lezioni é uscito??? Si deve andare al dipartimento per averlo??? spero in una vostra risposta...grazie:)

Risposte
melita1989-votailprof
Sveglia...dai ragazzi visitate il topic msn chikica e chimica industriale. Potremo conoscerci...dai!!!!!!

tuttochimica-votailprof
per il calendario delle lezioni aspettate questa settimana...magari uscirà nei primi giorni...!

maybedoctor-votailprof
ehi ciao a tutti..sn 1matricola di chimica...e sto cercando di capire cs dobbiamo fare il 1gg di lezione....io ho gli orari di matematica ma del resto nn si sa ancora nulla?manca 1settimana e il calendario nn è ancor stato pubblicato o me lo sn perso io??sn molto confusa....grazie in anticipo...bacissimi

valev-votailprof
ooooooook vediamo se trovo qualcosina

tuttochimica-votailprof
ValeV;179947:
emmm ciao a tutti... sn una matricola quindi ancora non so nulla su come siano strutturati i corsi e tutto... ma cosa sarebbe la richiesta x la frequenza dei laboratori???....

leggi post precedenti

valev-votailprof
emmm ciao a tutti... sn una matricola quindi ancora non so nulla su come siano strutturati i corsi e tutto... ma cosa sarebbe la richiesta x la frequenza dei laboratori???....

e)v(ilì-votailprof
Di nulla :D

Capito... ti ringrazio

e)v(ilì-votailprof
Da quello che so io.. Chimica

Ma questi orari sono per chimica o chimica industriale

e)v(ilì-votailprof
Salve a tutti!..Anche io sono una nuova matricola..:D
bene...Ho saputo da un mio amico che ha frequentato i corsi zero che l'orario delle lezioni di matematica sarebbe questo:
Lunedì 17-19 aula 127
Martedì 15-17(18 )aula 127
Giovedì(8.30) 9-11 aula 128
Che si terrano al pianoterra del Dipartimento di Matematica e Informatica..
Gli orari tra parentesi indicano le esercitazioni..
Potrebbero essere giusti?? fatemi sapere..Grazie:)

tuttochimica-votailprof
se controllate il vecchio sito del dipartimento, nella sezione didattica troverete come era stritturato fino a qualche anno fa...in modo da farvi un idea! ovviamente le date non sono corrette ed è possibile che qualche materia sia stata spostata

Dipartimento di Scienze Chimiche

tuttochimica-votailprof
il primo anno sono previsti più laboratori: quello di "esercitazioni" e quello di "generale"

egle89-votailprof
scusate ragazzi ma il laboratorio si può frequentare anche al primo anno?

adri89-votailprof
ok grazie mille!

tuttochimica-votailprof
no, nessuna tassa...paghi tutto nell'iscrizione

aslike-votailprof
non mi sembra ci sia una tassa da pagare, forse ti dice se hai già pagato la tassa di iscrizione? almeno finora nn abbiamo mai pagato nessuna tassa...

adri89-votailprof
Salve a tutti...ho letto nella domanda d frequenza ke è neccessario pagare una tassa di laboratorio...m sapete dire qnto si deve pagare? grazie anticipatamente...

tuttochimica-votailprof
se non sbaglio, la scadenza della domanda di laboratorio è fissata per il 15 ottobre

tuttochimica-votailprof
questo non lo so...dovresti chiedere in segreteria!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.