Indeciso fino all\'ultimo....aiuto please
ciao sn carmelo.....e sn ancora indeciso sulla facolta da scegliere, mi piacerebbe parecchio chimica ma ho paura di nn trovare lavoro dopo....
Mi potete aiutare, vi prego.....vorrei sapere quali sbocchi ci sn...e vorrei saxe anche se come facoltà in linee generali è difficile o no....praticamente nn sn molto studioso ma abbastanza determinato.....
è stato un piacere, grazie.!.
Mi potete aiutare, vi prego.....vorrei sapere quali sbocchi ci sn...e vorrei saxe anche se come facoltà in linee generali è difficile o no....praticamente nn sn molto studioso ma abbastanza determinato.....
è stato un piacere, grazie.!.
Risposte
eheheh anke io sn piena di entusiasmo, xò sn davvero super stanca...sigh sigh...:)
e dai! mi fa piacere vedervi tutti cosi presi ed entusiasti!
Forse da non sottovalutare che prima ci dovremmo arrivare alla laurea!:D
E allora impegno forza e coraggio!!!
E allora impegno forza e coraggio!!!
Questa cosa rincuora pure me!
TUTTOCHIMICA;180995:
...e dice tutto!
Che bella notizia! :):sisi::):D:D:D
equilibrioperfetto;180983:
ciao ti posso solo dire che io ho trovato lavoro 2 settimane prima che mi laureassi...
fai un pò tu
...e dice tutto!
ciao ti posso solo dire che io ho trovato lavoro 2 settimane prima che mi laureassi...
fai un pò tu
fai un pò tu
ciao... e per quanto riguarda gli sbocchi lavorativi, la richiesta (da parte del mercato) di chimici è maggiore dell'offerta, ovvero annualmente si laureano meno chimici di quanti il mercato non ne chieda.
sicuramente poi serve impegno nello studio...
sicuramente poi serve impegno nello studio...
Ciao io sono una matricola e non ho ancora assaporato la vita universitaria però posso dirti una cosa: non esistono università difficili o facili, ci sono solo università in cui potresti essere portato e altre no. Magari a te viene più semplice affrontare l'università di chimica che quella di economia...e poi se sei una persona determinata, bè penso che non avrai problemi in questa università anche perchè se ti vuoi iscrivere significa che la chimica ti piace! Non avere paura