Il dipartimento apre alle 8.00!!!
scandaloso! il nostro dipartimento da questa settimana apre alle 8.00!
chiunque arrivi prima troverà le porte chiuse! i motivi non si sanno!
non ci bastavano i problemi e i disagi che avevamo: niente aula studio, biblioteca poco efficiente, posti auto limitati... hanno avuto l'esigenza di penalizzarci anche in questo!
non dimentichiamo che molti raggiungono il dipartimento presto, sia per studiare che per prendere i posti auto. da oggi queste persone rimarranno fuori! sia con il bel tempo, che con il brutto tempo (come è successo oggi)!
rappresentanti...fatevi vivi!
chiunque arrivi prima troverà le porte chiuse! i motivi non si sanno!
non ci bastavano i problemi e i disagi che avevamo: niente aula studio, biblioteca poco efficiente, posti auto limitati... hanno avuto l'esigenza di penalizzarci anche in questo!
non dimentichiamo che molti raggiungono il dipartimento presto, sia per studiare che per prendere i posti auto. da oggi queste persone rimarranno fuori! sia con il bel tempo, che con il brutto tempo (come è successo oggi)!
rappresentanti...fatevi vivi!
Risposte
lo so che quasi tutti i dipartimenti aprono alle 8,ma per noi si è quasi sempre chiuso un occhio...io per esempio quando ero in tesi e dovevo fare una reazione ci andavo anche alle sette e se potevo ci sarei andata pure la notte..
Concordo con te per le altre cose però guarda che eccetto il polifunzionale (dove c'è il bar) (e forse fisica, ma non ho proprio idea) tutti i dipartimenti della cittadella aprono alle 8.00.
Aprirli prima sarebbe antieconomico per un milione di motivi, chi arriva prima (come me, per esempio :D) può restarsene in macchina (io mi faccio altri 20 min di sonno ogni mattina tra le 7.30 e le 7.50) oppure andare al polifunzionale (magari a fare colazione!).
Aprirli prima sarebbe antieconomico per un milione di motivi, chi arriva prima (come me, per esempio :D) può restarsene in macchina (io mi faccio altri 20 min di sonno ogni mattina tra le 7.30 e le 7.50) oppure andare al polifunzionale (magari a fare colazione!).
speriamo bene!
oggi ho parlato con la nostra rappresentante che mi ha promesso che si mobiliterà al più presto
se continuano così i professori faranno lezione da soli!
Problemi??? che novità nella nostra facoltà...e lo sapete quel' è il bello? che proprio qualche giorno prima, a causa della pioggia, abbiamo raccolto le firme perchè si tenesse un' aula aperta tra le 2 e le 3 così da non rimanere fuori...così per farci contenti non solo non si è fatto niente per quel problema, ma in più ci vietano l'ingresso la mattina...secondo me vogliono vedere fino a che punto possiamo sopportare questa situazione...
vabbè a parte lo scherzo credo sia ora di mobilitarsi,troppi sorprusi alla facoltà di chimica stanno accadendo!!!
fate sentire la vostra voce,voi mattinieri!!!!
e intanto fuori piove....hihihi
siete rimasti al freddo e al gelo?
siete rimasti al freddo e al gelo?
ma scusa, avere un aula studio nostra non sarebbe giusto? non sono razzista, sono realista!
per quanto riguarda la storia del bidello, non c'è mai stato nessun bidello prima delle 8, è da un po' di tempo che i nostri direttori si permettono di fare quello che vuole
per quanto riguarda la storia del bidello, non c'è mai stato nessun bidello prima delle 8, è da un po' di tempo che i nostri direttori si permettono di fare quello che vuole
ma perchè non puoi studiare nell'aula studio di ingengeria? non facciamo i razzisti... cmq... forse apre dopo perchè non c'è nessun BIDELLO disponibile....