Elezioni Direttore Dipartimento

tuttochimica-votailprof
Ciao ragazzi, a breve ci saranno le elezioni del nuovo direttore del dipartimento di chimica. Il vecchio direttore, il prof. Fragalà sta andando in pensione. Certamente dobbiamo dire grazie al suo lavoro, anche se ultimamente le cose non sono andate per il meglio. Adesso aspettiamo un nuovo direttore, speriamo possa imparare dagli sbagli fatti in precedenza...
Ho aperto questo topic per raccogliere da voi alcuni pareri, alcune idee, alcuni consigli, al fine di far sentire la vostra voce al nuovo direttore, chiunque sia!

Risposte
sono sicura che farà del suo meglio

;)

mm che tutti i santi lo aiutano!

tuttochimica-votailprof
il mandato del nuovo direttore comincerà dal 1 novembre

tuttochimica-votailprof
ufficiale: il prof. Gaetano Tomaselli è il nuovo direttore del dipartimento di Chimica.

in bocca al lupo prof!

tuttochimica-votailprof
domani verrà eletto se avrà da subito la maggioranza. il punto è poi se avrà una "bella" maggioranza o no!

si spera di si!!!

se non sbaglio l'elezione è domani...ma se si è presentato solo lui non è come se fosse già eletto????

tuttochimica-votailprof
alla presentazione delle candidature si è presentato solo il prof. Gaetano Tomaselli. aspettiamo adesso la votazione per vedere quanti voti avrà!

credo di si,soprattutto per i chimici organici

tuttochimica-votailprof
spero siano belle voci!

eh già ....ma io avevo sentito qualche voce su chi potesse essere il nuovo direttore...

tuttochimica-votailprof
eh...marchiamo male...hai ragione...cmq cerchiamo di riprendere!

cmq, ritornando al discorso del direttore, speriamo venga eletto qualcuno più vicino agli studenti di quanto non lo sia stato quello vecchio!

finalmente qualcosa nella nostra sezione...eh TUTTOCHIMICA dopo la laurea
marchiamo male!!
comunque speriamo solo che il nuovo direttore sia più attento alle esigenze degli studenti...ma ci credo pochino!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.