Dubbi sulla compilazione del modulo per il laboratorio
Ciao a tutti! Stamattina sono stato al dipartimento di chimica per ritirare il modulo per prenotare il laboratorio. Tornando a casa mi sono reso conto che c'erano degli spazi che non sapevo come compilare: in alto, dopo "Struttura", cosa devo scrivere?:confused: E poi il corso di laboratorio precisamente di quale materia fa parte? Penso esercitazioni chimica generale e inorganica, giusto?
Il modulo lo posso consegnare anche lunedì, prima che inizino le lezioni, o è già troppo tardi?
Grazie in aticipo!:D
Ciao!
Il modulo lo posso consegnare anche lunedì, prima che inizino le lezioni, o è già troppo tardi?
Grazie in aticipo!:D
Ciao!
Risposte
:sisi: Ok! Grazie 1000! ;)
nella struttura nn bisogna scrivere nulla, ci pensa la sig.na stessa (qll che c'è al nostro dipartimento) a compilarlo più che altro devi scrivere vicino alla scritta a mano "prof." il nome del professore che farà le lezioni, che al primo anno di chimica sarà Di Bella per il lab. di "esercitazioni di chimica gen. e inorg.".;)
ciao,,,allora:
. la scadenza dovrebbe essere il 15, quindi il tempo c'è;
. il nome del corso è quello per cui è denominato il laboratorio (ad esempio "esercitazioni di chimica generale ed inorganica")
. per la truttura non saprei...magari devi mettere "dipartimento di scienze chimiche" o la struttura di laboratorio...
. la scadenza dovrebbe essere il 15, quindi il tempo c'è;
. il nome del corso è quello per cui è denominato il laboratorio (ad esempio "esercitazioni di chimica generale ed inorganica")
. per la truttura non saprei...magari devi mettere "dipartimento di scienze chimiche" o la struttura di laboratorio...