Corso opzionale
al 2 anno si deve scegliere un corso opzionale qualcuno sa quale consigliarmi?? :muro:quale è più facile a livello di materia e quale rispetto al prof?? convengono i prof di supplenza o è lo stesso??:confused:
Grazie mille per chi sa risp ai miei quesiti:p
Grazie mille per chi sa risp ai miei quesiti:p
Risposte
scusate,ma quando scade l'iscrizione per il corso opzionale??
Si fa in segreteria??
Grazie,ma son stato impossibilitato a venire a catania,vi ringrazio se sapete darmi delle info.grazie.ciao
Si fa in segreteria??
Grazie,ma son stato impossibilitato a venire a catania,vi ringrazio se sapete darmi delle info.grazie.ciao
in ritardo.... puoi cercar ogni singolo prof delle materie che ti interessano e veder che ti dice... :-) a me molte i prof stess hanno sconsigliat in qnt sn al 2 anno...:confused:
ps- altro che un minuto sto coso si è preso un pome x farmi registrare...
ps- altro che un minuto sto coso si è preso un pome x farmi registrare...
ok grazie alla prossima settimana allora..:angel:
fino a giovedì sarò fuori Catania... quando rientro gli darò uno sguardo
le materie sono scritte in bacheca insieme ai prof..
se hai modo di vederlo e hai qualche altro consiglio sarò lieta di accettarlo.
intanto grazi eper quello che mi hai detto
se hai modo di vederlo e hai qualche altro consiglio sarò lieta di accettarlo.
intanto grazi eper quello che mi hai detto
sinceramente non ricordo adesso tutte le opzionali, quindi un consiglio in questo momento non te lo saprei dare... io ho fatto le opzionali direzionate verso l'organica, e non mi sono trovato per niente male!
diciamo che finora ho dato le mat le fisiche e sto preparando gen 1 e 2 e per quando riguarda organica e analitica non le ho mai seguite e chimica fisica la sto iniziando adesso quindi non so proprio cosa siano.. cosa mi consigli??
ma per dare il corso opzionale devo dare prima altre materie??
a livello prof chi è il più buono?:D
ma per dare il corso opzionale devo dare prima altre materie??
a livello prof chi è il più buono?:D
o supplenti, o titolari è lo stesso (cambia solo per la burcrazia). se vuoi un consiglio... beh.. dipende che ramo della chimica ti interessa: organica, chimica fisica, analitica...