Corso opzionale

trilly87-votailprof
al 2 anno si deve scegliere un corso opzionale qualcuno sa quale consigliarmi?? :muro:quale è più facile a livello di materia e quale rispetto al prof?? convengono i prof di supplenza o è lo stesso??:confused:
Grazie mille per chi sa risp ai miei quesiti:p

Risposte
giovy86-votailprof
scusate,ma quando scade l'iscrizione per il corso opzionale??
Si fa in segreteria??
Grazie,ma son stato impossibilitato a venire a catania,vi ringrazio se sapete darmi delle info.grazie.ciao

nervosa87-votailprof
in ritardo.... puoi cercar ogni singolo prof delle materie che ti interessano e veder che ti dice... :-) a me molte i prof stess hanno sconsigliat in qnt sn al 2 anno...:confused:

ps- altro che un minuto sto coso si è preso un pome x farmi registrare...

trilly87-votailprof
ok grazie alla prossima settimana allora..:angel:

tuttochimica-votailprof
fino a giovedì sarò fuori Catania... quando rientro gli darò uno sguardo

trilly87-votailprof
le materie sono scritte in bacheca insieme ai prof..
se hai modo di vederlo e hai qualche altro consiglio sarò lieta di accettarlo.
intanto grazi eper quello che mi hai detto

tuttochimica-votailprof
sinceramente non ricordo adesso tutte le opzionali, quindi un consiglio in questo momento non te lo saprei dare... io ho fatto le opzionali direzionate verso l'organica, e non mi sono trovato per niente male!

trilly87-votailprof
diciamo che finora ho dato le mat le fisiche e sto preparando gen 1 e 2 e per quando riguarda organica e analitica non le ho mai seguite e chimica fisica la sto iniziando adesso quindi non so proprio cosa siano.. cosa mi consigli??
ma per dare il corso opzionale devo dare prima altre materie??
a livello prof chi è il più buono?:D

tuttochimica-votailprof
o supplenti, o titolari è lo stesso (cambia solo per la burcrazia). se vuoi un consiglio... beh.. dipende che ramo della chimica ti interessa: organica, chimica fisica, analitica...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.