Chiusura biblioteca??

shawna-votailprof
sul forum d farmacia si è vociferato che la biblioteca e alcuni lab sn stati chiusi dal direttore x motivi nn meglio accertati d sicurezza.. è vero?? è collegabile ai fatti dell'ed 2?

Risposte
sara--votailprof
esatto..e noi..nn scarichiamo proprio nulla nei lavandini..
sta storia sta diventando assurda ormai esistono leggende metropolitane su quello ke è successo..
ma in ogni caso..chimica nn ha nessun problema eheheh

shawna-votailprof
grazie mille

tuttochimica-votailprof
La biblioteca di chimica e' stata chiusa per insufficiente aereazione del locale dovuto al fatto che ultimamente c'era un affollamento di studenti, e quindi non e' garantito un adeguato ricambio di aria.
Non vi e' nessun collegamento con i fatti di farmacia (edificio 2). Non appena verra' garantita l'aereazione, la biblioteca verra' riaperta

fr4golin4-votailprof
Sono della facoltà di farmacia e oggi sn stata in facoltà ed è chiuso anche il lab e biblioteca di chimica...e ho sent dire che alcuni lab saranno trasferiti a messian e palermo..é possibile?????????
Sono in piena crisi!!!!:(:(:(:(:(

citosina-votailprof
ok... informati... cmq il mio prof ieri ha detto ke qst problema c'è e sussiste in tutti i dipartimenti chimici...
tutti i laboratori hanno sempre scaricato nel sottosuolo... dice pure ke le leggi sull'inquinamento ambientale sn arrivate ora, ma ai loro tempi nn c'era tutta questa attenzione x l'inquinamento ambientale quindi buttavano tutto nei lavandini... ora è diverso ma in ogni caso le falde s sn riempite e tutto sta risalendo... è dovuto alla mancanza d rete fognarie a catania quindi anke gli appartamenti scaricano nel sottosuolo e i rifiuti si infiltrano nella prima frattura ke incontrano fra le zolle della crosta terrestre...

shawna-votailprof
citosina sto chiedendo info sicure a chi al dip d chimica c sta e quasi c vive..vediamo

citosina-votailprof
si lho sentito anke io... dicono ke hanno kiuso la biblioteca... dei laboratori nn si sa niente però...
credo cmq ke la questione sia collegata anke qui all'inquinamento ambientale... stanno facendo parekki controlli...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.