Bilancio 1
E' passato quasi un mese di lezioni... mi rivolgo soprattutto ai ragazzi del primo anno, sia di chimica che di industriale... Cerchiamo di fare un bilansio, seppur ancora provvisorio:
1. impressioni sulle lezioni
2. impressioni sui colleghi
3. le impressioni sui docenti postateli in questo topic, grazie: http://www.unimagazine.it/forums/universita-di-catania/catania/scienze-mm-ff-nn/chimica-e-chimica-industriale/10676-concorso-vota-il-prof.html
1. impressioni sulle lezioni
2. impressioni sui colleghi
3. le impressioni sui docenti postateli in questo topic, grazie: http://www.unimagazine.it/forums/universita-di-catania/catania/scienze-mm-ff-nn/chimica-e-chimica-industriale/10676-concorso-vota-il-prof.html
Risposte
si.....:D:D il bello è che anche se nn ci sn lezioni sn li.. e nn sn neanche xmessi gli accampamenti....:cool:
Nervosa87;193557:
si tratta solo di seguire di pari passo cn le spiegazioni e soprattutto di nn perderne manco una!! (parlo della Caruso x quelli del 1)
Bilancio x il 2??
incasssinnaaatttoooooo!!!!!!!! (anche se ancor nn è niente...)
... tutti i giorni dalla mattina alla sera in dipartimento, vero???
si tratta solo di seguire di pari passo cn le spiegazioni e soprattutto di nn perderne manco una!! (parlo della Caruso x quelli del 1)
Bilancio x il 2??
Bilancio x il 2??
allora ragazzi, se posso darvi un consiglio, cercate di integrare il programma con un buon libro!
Spiegano tutti molto bene. Ciliberto è molto bravo e chiaro, ma decisamente troppo lento; la Naselli considera, giustamente, le cose che spiega come cose banali e elementari (per lei), però, anche se le spiega bene, io non riesco quasi mai a seguirla dato che non riesco a copiare dalla lavagna e contemporaneamente ascoltarla; la Caruso spiega velocemente (per le stesse ragioni della Naselli, secondo me) e a volte fa degli errori, ma è anche lei molto brava. Infine Di Bella è quello che mi sembra un po' più disorganizzato, spesso si perde in chiacchiere ripetitive e inutili, anche se però bisogna riconoscergli la chiarezza e la disponibiltà.
Tutto sommato mi trovo abbastanza bene, tuttavia non mi sarei aspettato una lentezza del genere nello svolgimento del programma di Chimica generale e inorganica I (con Ciliberto).
Tutto sommato mi trovo abbastanza bene, tuttavia non mi sarei aspettato una lentezza del genere nello svolgimento del programma di Chimica generale e inorganica I (con Ciliberto).
secondo me ciliberto è un bravo prof...quando spiega è molto chiaro.
La Naselli quando spiega sembra che spiega sola perchè è velocissima per non parlare della Caruso preparatissima ma più veloce diella prof di mate. E di Di Bella non mi fido. mi da questa impressione. ciaoooooooooo
La Naselli quando spiega sembra che spiega sola perchè è velocissima per non parlare della Caruso preparatissima ma più veloce diella prof di mate. E di Di Bella non mi fido. mi da questa impressione. ciaoooooooooo