..appelli extra...

nervosa87-votailprof
Ehi raga posso fare una domanda, specie a chi ormai passa gran parte delle proprie giornate su qst forum non avendo di meglio da fare?? (scheezzzooo..):p:p
escludendo i prof del 1, sapete se c è qualcuno che fa appelli d'esami straordinari non solo x i ripetenti ma anche x quelli in corso??

Risposte
raindeath-votailprof
Allora nello scorso consiglio di corso di laura è stato proposto ed approvato la possibilità di fare esami il 22 23 29 30 dicembre e il 5 gennaio sia pr i ripetenti che per quelli in corso.
Quindi è possibile registrare la materia prchè viene considerato come un prolungamento della sessione autunnale.

nervosa87-votailprof
grazziiieeee...:) oggi intato mi sn subita na cazziata pubblica xkè nn sapevo sta cosa (che cmq nessun intorno a me sapeva)......:cool::cool: nè tantomeno che c era stata na delega... un modo x restar aggiornati''?:D

aslike-votailprof
se nn ho sentito male, dovrebbero aver approvato degli appelli straordinari che saranno a dicembre, cioè sono solo alcuni giorni in cui si possono fare esami. ma non sono sicura al 100% per cui ti conviene informarti con marletta.

tuttochimica-votailprof
a parte per quelli fuori corso, non si possono fare appelli fuori sessione.

p.s. non passo la maggior parte delle mie giornate sul forum, purtroppo!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.