..appelli extra...
Ehi raga posso fare una domanda, specie a chi ormai passa gran parte delle proprie giornate su qst forum non avendo di meglio da fare?? (scheezzzooo..):p:p
escludendo i prof del 1, sapete se c è qualcuno che fa appelli d'esami straordinari non solo x i ripetenti ma anche x quelli in corso??
escludendo i prof del 1, sapete se c è qualcuno che fa appelli d'esami straordinari non solo x i ripetenti ma anche x quelli in corso??
Risposte
Allora nello scorso consiglio di corso di laura è stato proposto ed approvato la possibilità di fare esami il 22 23 29 30 dicembre e il 5 gennaio sia pr i ripetenti che per quelli in corso.
Quindi è possibile registrare la materia prchè viene considerato come un prolungamento della sessione autunnale.
Quindi è possibile registrare la materia prchè viene considerato come un prolungamento della sessione autunnale.
grazziiieeee...:) oggi intato mi sn subita na cazziata pubblica xkè nn sapevo sta cosa (che cmq nessun intorno a me sapeva)......:cool::cool: nè tantomeno che c era stata na delega... un modo x restar aggiornati''?:D
se nn ho sentito male, dovrebbero aver approvato degli appelli straordinari che saranno a dicembre, cioè sono solo alcuni giorni in cui si possono fare esami. ma non sono sicura al 100% per cui ti conviene informarti con marletta.
a parte per quelli fuori corso, non si possono fare appelli fuori sessione.
p.s. non passo la maggior parte delle mie giornate sul forum, purtroppo!
p.s. non passo la maggior parte delle mie giornate sul forum, purtroppo!