Tirocinio esterno

flipper-votailprof
una domanda.. la relazione finale del tirocinio esterno va fatta unica, cioè primo e secondo, oppure se ne devono fare due? grazie

Risposte
lauramir-votailprof
O un caso clinico o altro, chiedi alla Salemi.

flipper-votailprof
un caso clinico relativo al tirocinio? e se io le consegno entrambe alla fine delle 240 ore che ci fa??
cmq grazie per le informazioni;)

lauramir-votailprof
A me è venuta di 10 pp. la prima e di 6 pp. la seconda. Adesso nell'ultima pagina del registro c'è chiaramente scritto 4 cartelle.
Il registro cmq si consegna alla fine di tutte le 240 ore, insieme alle seconda relazione, mentre la prima relazione appena finisci le 120 ore. Alla fine del registro ci sono 3 punti chiave (saperi accademici, ipotesi risolutive, bibliografia) che devi seguire nella prima relazione, mentre nella seconda a me la Salemi mi disse di riportare un caso clinico.

darkay-votailprof
Le consegni insieme al registro, quindi la prima dopo le 120 ore, la successiva dopo averle svolte tutte e 240. sulle pagine non saprei, credo, orientativamente, come la triennale.

flipper-votailprof
quindi, la 1 relazione devo farla quando finisco le prime 120 ore e la 2 alla fine delle altre 120..?? vanno consegnate insieme alla Salemi o una alla volta? c'è un minimo di pagine da scrivere?
grazie

darkay-votailprof
due. La prima dopo i 3 mesi e la successiva a conclusione dei 6.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.