Tirocinio esterno
una domanda.. la relazione finale del tirocinio esterno va fatta unica, cioè primo e secondo, oppure se ne devono fare due? grazie
Risposte
O un caso clinico o altro, chiedi alla Salemi.
un caso clinico relativo al tirocinio? e se io le consegno entrambe alla fine delle 240 ore che ci fa??
cmq grazie per le informazioni;)
cmq grazie per le informazioni;)
A me è venuta di 10 pp. la prima e di 6 pp. la seconda. Adesso nell'ultima pagina del registro c'è chiaramente scritto 4 cartelle.
Il registro cmq si consegna alla fine di tutte le 240 ore, insieme alle seconda relazione, mentre la prima relazione appena finisci le 120 ore. Alla fine del registro ci sono 3 punti chiave (saperi accademici, ipotesi risolutive, bibliografia) che devi seguire nella prima relazione, mentre nella seconda a me la Salemi mi disse di riportare un caso clinico.
Il registro cmq si consegna alla fine di tutte le 240 ore, insieme alle seconda relazione, mentre la prima relazione appena finisci le 120 ore. Alla fine del registro ci sono 3 punti chiave (saperi accademici, ipotesi risolutive, bibliografia) che devi seguire nella prima relazione, mentre nella seconda a me la Salemi mi disse di riportare un caso clinico.
Le consegni insieme al registro, quindi la prima dopo le 120 ore, la successiva dopo averle svolte tutte e 240. sulle pagine non saprei, credo, orientativamente, come la triennale.
quindi, la 1 relazione devo farla quando finisco le prime 120 ore e la 2 alla fine delle altre 120..?? vanno consegnate insieme alla Salemi o una alla volta? c'è un minimo di pagine da scrivere?
grazie
grazie
due. La prima dopo i 3 mesi e la successiva a conclusione dei 6.