Seminario 5 aprile \"Attacco alla madre\"
sul sito della triennale è indicato questo seminario come valido per sc. e tecn. psic. ma sapete se è valido anche per noi?
inizia alla 9:30 ed è ai Benedettini ma chissa quanto dura (quante ore vale!) e se si deve fare la relazione???
inizia alla 9:30 ed è ai Benedettini ma chissa quanto dura (quante ore vale!) e se si deve fare la relazione???
Risposte
Ah,ok,grazie!
neanche io penso che potrò andare mercoledì, ma credo che possiamo andare tranquillamente il mercoledì della settimana seguente, perchè la prof. riceve ogni mercoledì...ciao
No,non c'è relazione.
Io invece vorrei sapere se non posso andare mercoledì a ritirare l'attstato come faccio??
Che poi mercoledì ci sarà una folla di gentexritirarlo...
Io invece vorrei sapere se non posso andare mercoledì a ritirare l'attstato come faccio??
Che poi mercoledì ci sarà una folla di gentexritirarlo...
ma per questo seminario (che vale 3 ore e 1/2 o 4, non l'ho capito??)sapete se dobbiamo presentare una relazione? perchè nella pagina degli eventi del tirocinio c'è scritto Per tutte queste iniziative (come per quella già svolta il 29 settembre) che superano le 3 ore, non si richiede relazione scritta....
hanno aggiornato il sito ieri!adessoo c'è!
Allora stamattina ho chiesto alla prof. che mi ha risposto così:
il seminario è valido anche per noi (aveva già parlato con Di Nuovo) in mattinata ha poi telefonato alla Salemi per l'inserimento del seminario tra gli eventi del tirocinio sul nostro sito, per quanto riguarda la durata termina alle 13:00 quindi varrà 3 ore 1/2 -4. sul nostro sito se non c'è ancora ci sarà a momenti.
ciao
il seminario è valido anche per noi (aveva già parlato con Di Nuovo) in mattinata ha poi telefonato alla Salemi per l'inserimento del seminario tra gli eventi del tirocinio sul nostro sito, per quanto riguarda la durata termina alle 13:00 quindi varrà 3 ore 1/2 -4. sul nostro sito se non c'è ancora ci sarà a momenti.
ciao
Mi associo anch'io.dove possiamo avere info?:muro:
Mi associo alla domanda,dato che mi mancano tipo 4 ore per completare il tirocinio interno...non sarebbe male...