Seminario 30 Novembre

lauramir-votailprof
Ragazzi per chi non ha letto il sito unienna domani 30 novembre c'è un seminario ad Acireale, dovrebbe essere la continuazione di quello "Rete-Orienta" da quello che ho capito. Per quelli di Enna c'è scritto che vale 3 ore e non si deve fare relazione, per noi di Ct penso che invece si debba fare come sempre per 3 ore, a meno che non valga 4 visto che è dalle 16 alle 20.
Vi allego la locandina (purtroppo non è un link).

http://d10632333.k134.kawebstudio.com/scienzepsicologiche/doc/tirocinio/Convegno%20Acireale.pdf

Risposte
lauramir-votailprof
Bene...ma potrebbero mettere un avviso chiaro una volta per tutte!!!

reflector84-votailprof
Ragazzi anche se il seminario è meno di 4 ore la relazione nn è obbligatoria. me lo ha detto il prof. Di Nuovo. Ci avvertono loro quando è necessario farla.

hysteria-votailprof
Guarda,io finora mi sono attenuta alle norme dell'unienna per cui se c'è scritto che non è richiesta relazione non la faccio e amen!

lauramir-votailprof
Ma la relazione si dovrebbe fare anche se danno l'attestato se il convegno è meno di 4 ore da quello che ho capito. Booo cmq non so davvero che dire, in effetti penso anche io che non le leggeranno mai.....

hysteria-votailprof
Ma perchè dici che pensi si debba fare?
Io credo valga per entrambi allo stesso modo,dal momento che tra l'altro ancora non si sa nulla delle nostre relazioni,cioè come mi è stato detto letteralmente "non sanno ancora cosa farne"...
E poi per il convegno della scorsa volta sempre rete orienta la relazione non si doveva fare,c'era già l'attestato,ed era di tre ore!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.