Relazioni seminari

lauramir-votailprof
Scusate, so che nn è molto attendibile quello che dicono perchè cambiano sempre idea, ma sapete e all'ufficio tirocini hanno detto di quanto fare le relazioni dei seminari? A me più di 3 pegine non vengono mai, e la maggior parte non superano le 2. :confused:

Risposte
lauramir-votailprof
Bè non capisco allora perchè intanto devono scrivere o dire di farla per i seminari di 3 ore.....booo, tanto a loro che gli frega....!!!

hysteria-votailprof
Dunque,oggi ho consegnato tutte le relazioni che dovevo consegnare,più le fotocopie degli attestati dei vari seminari,e sapete cosa mi è stato detto??
"Bene,ok,io li conservo,il consiglio dei prof.dovrebbe riunirsi oggi e comunque devono ANCORA DECIDERE COSA FARNE di tutte queste relazioni"
e io"quindi ancora non si sa niente in merito,se servano oppure no?"
e lui"No,non si sa ancora nulla!!"...

lauramir-votailprof
No anzi, mi sembra anche lunga.

hysteria-votailprof
Quattro pagine ti sembrano una relazione piccolina???
Per un seminario di 3ore?

lauramir-votailprof
Io le ho sempre portate pinzettate e nn mi hanno fatto storie, non sapevo nemmeno la storia della copertina. Le mie sono anche di poche pag, da 2 a 4, poi dipende dal seminario.

hysteria-votailprof
Dunque,mi spiegate un pò come funziona?
Per i seminari con attestato devo portare la fotocopia dell'attestato e non l'originale,invece per le relazioni devo farle con copertina oppure vanno bene pinzettate?
Anche perchè onestamente sulla scia delle relazioni dei convegni per tranchida le mie relazioni sono venute piccoline,che so...1cartella e mezzo,max due...

lauramir-votailprof
Hysteria;128955:
....Decisa,eh?!:D

Ma no, è una mia amica che mi ha voluto fare uno scherzo!!!!!:D:balle::D

hysteria-votailprof
kisty;128944:
mandami anche a me la tua mail e spediscimi tutte le relazioni che hai

....Decisa,eh?!:D

lauramir-votailprof
kisty;128944:

Contattami in privato e vediamo di quali hai bisogno. ;)

kisty-votailprof

lauramir-votailprof
A me all'uff tirocinio la Salemi me le ha sempre accettate e fino all'estate mi aveva detto che nn era necessario farle x tutti i seminari, ma solo per quelli richiesti. Ora è uscito quell'avviso sul sito e quindi io penso che siano ordini "supremi", tipo del prof. Di Nuovo, anche perchè al seminario dell'8 il prof. ha specificato che per quello non c'era bisogno perchè era di 4 ore. L'uff tirocini fondamentalmente non ne sa nulla, perchè si occupa principalmente di scienze della formazione. Sai quante volte danno notizie errate!?!! E poi mi dicono sempre che la commissione tirocini si sta per riunire per convalidare le ore. BOOOOO
Io cmq le faccio x quelle di meno di 4 ore, vorrei evitare problemi. E poi allora perchè lo avrebbero scritto?!!! L'unico a cui chiedere conferma è il prof. Di Nuovo se vuoi stare tranquilla. SE gli mandi una email poi fammi sapere la risposta please.
Cmq se ti servono appunti contattami in privato che ti do la mia email o il mio contatto msn e te le invio che le ho al pc.

hysteria-votailprof
Oh Zeus!!
NNooou!
Ma tu le hai già consegnate??
Ci sono seminari dell'anno scorso di cui io onestam.non ho neanche appunti,tipo quelli di Xibilia!!
Di altre ho relazioni pronte ma mai consegnate perchè fondamentalmente non so dove portarle!!
Tu c'eri ai seminari di xibilia?Hai appunti per caso?
E poi dove dovrei consegnarle se all'ufficio tirocinio mi hanno detto che non è di competenza loro?O hanno improvvisamente cambiato idea?
Però posso dirti una cosa,è molto strano,proprio martedì scorso una ragazza attendibilissima mi ha detto di essersi appena informata e che non vanno fatte le relazioni neanche per i seminari di3ore...e quindi un mese fa io sapevo la stessa cosa,questa settimana sembra che le cose non siano cambiate...
Insomma,a chi devo cheidere informazioni ATTENDIBILI,a parte l'ufficio tirocinio che mi ha detto l'esatto contrario di quello che c'è scritto sul sito???
Che macello...Non so dove sbattere la testa se così fosse!!

lauramir-votailprof
Se vedi in fondo alla pagina di "eventi per il tirocinio" c'è scritto il regolamento in 2 righi. Vanno fatte per quelle inferiori a 4 ore! Mi dispiace ma dovrai proprio farle....:-)

hysteria-votailprof
coooosa???
Ma veramente a me hanno sempre detto che le relazioni vanno fatte SOLO se le richiede il prof,e ultimamente non ci sono seminari che ri chiedano relazione scritta,neanche quelli inferiori a 3ore!!!
L'unico che l'ha chiesta una volta è stato Scrimali,l'anno scorso!!
E all'ufficio mi hanno anche detto che non se ne occupano loro di questi convegni!!Questo mi è stato detto appena 1mese fa...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.