Info tirocinio est
Il tirocinio esterno si fa direttamente di 6 mesi o se ne fanno due singoli di 3 mesi?
Risposte
Si, si può iniziare il giorno dopo della consegna della relazione.
In ogni caso quando vai all'ufficio del tirocinio per consegnare la relazione dei primi tre mesi ti dicono tutto loro...!
Per quanto riguarda il tuo problema ti consiglio di informare la Salemi, perchè il tirocinio dovrebbe essere 6 mesi continuativi....!
In ogni caso quando vai all'ufficio del tirocinio per consegnare la relazione dei primi tre mesi ti dicono tutto loro...!
Per quanto riguarda il tuo problema ti consiglio di informare la Salemi, perchè il tirocinio dovrebbe essere 6 mesi continuativi....!
tra il primo e il secondo tirocinio quanto tempo passa? si può incominciare l'indomani della consegna della relazione?
informa la salemi ti conviene!
ma io che ho staccato il tirocinio per un pò perchè c'erano altre tirocinanti con l'esigenza di finire e sono trascorsi già tre mesi devo informare la Salemi o ci vado appena ho 120 ore?
il tirocinio esterno si fa di 6 mesi consecutivi ma dopo i primi 3 mesi devi andare dalla Salemi e portare la prima relazione con il registro delle attvità firmato dal tutor, dopo di che lei ti fa subito riprendere il tirocinio per gli altri 3 mesi ,al termine dei quali porti altra relazione e registro firmato!ciaoo