Convegno Foulkes
Ragazzi c'è qualcuno che andrà a questo convegno? Sembra interessante dalla locandina. Ho chiesto al prof. Di NUovo quante ore vale, speriamo risponda presto....:)
Risposte
Spero che presto ce ne sia un altro...perchè i convegni nazionali hanno un fascino unico...;)
Uffi, volevo esserci......sigh!!!
Dunque..dunque...è stato un convegno complesso e intenso...Si è diviso in due grandi parti: la plenaria e i gruppi paralleli.
In plenaria si discutevano i temi oggetto del convegno con le relazioni dei 'grandi nomi' della Gruppoanalisi,a volte un pò difficili da seguire per vari motivi,invece nei gurppi,almeno nel mio,si discuteva un pò di tutto dai temi della plenaria fino ai progetti personali...ci snon state emozioni molto forti all'interno del gruppo parallelo che mi porterò dentro per tanto tempo...sperando di saperle gestire nel migliore dei modi.
:)
In plenaria si discutevano i temi oggetto del convegno con le relazioni dei 'grandi nomi' della Gruppoanalisi,a volte un pò difficili da seguire per vari motivi,invece nei gurppi,almeno nel mio,si discuteva un pò di tutto dai temi della plenaria fino ai progetti personali...ci snon state emozioni molto forti all'interno del gruppo parallelo che mi porterò dentro per tanto tempo...sperando di saperle gestire nel migliore dei modi.
:)
Ciao, come è stato poi il convegno? Mi racconti un pò?
Che peccato,però certo,fai bene,ci mancherebbe!
Sarà per la prossima,;)!
Sarà per la prossima,;)!
Ciao, avevo deciso di venire, ma oggi il prof Lo Castro mi ha informata del convegno che ha organizzato sabato (l'ho postato) e non posso mancare visto che faccio tirocinio con lui. Ci tiene troppo a queste cose. Peccato, anche se è solo 2 ore e mezzo mi dispiecerebbe andarmene da quello dei gruppi 4 ore prima. Non saprei come dividermi.
Fammi sapere così in caso ci si vede! ;)
bene, mi sa che mi scrivo, decido nel pm.....
Secondo me visto che a partecipare saremo davvero in tanti ci divideranno in gruppi che discuteranno i medesimi temi,per monitorarci meglio (esistono anche degli osservatori a questo convegno) e rendere le attività più fluide e funzionali.
Euridice;127899:
Lauramiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiir!
Vienici...daaaaaaaaai!
La Gruppoanalisi neanche a me interessa tanto,ma dobbiamo comunque documentarci,è un convegno nazionale di grande importanza e prestigio!
Ci sono nomi di un certo livello e poi non credo sia un mattone di teoria...ci sono i gruppi paralleli..la cosa sarà interessante...una piccola esperienza in più non fa mai male,:D!
Ti ho convinta? :p
Ma in che consisteranno secondo te i gruppi paralleli?:quoto:
ti ringrazio....
Allora Crysty..io ho pagato via internet con la postepay,poi ho inserito i vari dati nell'apposito cedolino,ma se vuoi puoi pagare anche in banca con il conto corrente come c'è scritto anche sulla scheda di iscrizione:
''Dichiaro di aver effettuato il pagamento della quota di iscrizione tramite versamento/bonifico sul C/C n 71757; ABI 01020; CAB 04607; CIN P, intestato a Laboratorio di GruppoAnalisi, specificando Nome, Cognome e la seguente causale del versamento:“Iscrizione Convegno CT 2007”
Il bonifico è stato effettuato a nome …………………………… con il seguente codice identificativo ………………………………''
''Dichiaro di aver effettuato il pagamento della quota di iscrizione tramite versamento/bonifico sul C/C n 71757; ABI 01020; CAB 04607; CIN P, intestato a Laboratorio di GruppoAnalisi, specificando Nome, Cognome e la seguente causale del versamento:“Iscrizione Convegno CT 2007”
Il bonifico è stato effettuato a nome …………………………… con il seguente codice identificativo ………………………………''
io voglio andarci...grazie ho visto il link...ma x noi studenti il costo è 30 euro....è così? euridice tu che hai fatto tutto mi spieghi come devo pagare...grazie
Lauramiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiir!
Vienici...daaaaaaaaai!
La Gruppoanalisi neanche a me interessa tanto,ma dobbiamo comunque documentarci,è un convegno nazionale di grande importanza e prestigio!
Ci sono nomi di un certo livello e poi non credo sia un mattone di teoria...ci sono i gruppi paralleli..la cosa sarà interessante...una piccola esperienza in più non fa mai male,:D!
Vienici...daaaaaaaaai!
qualcuno mi può dare il link della locandina e dove bisogna iscriversi?
:confused:
:confused:
Bè speravo valesse di più, ma cmq io sono indecisa, saranno due giorni massacranti, convincimi tu Euridiceeeeeee.....
Io andrò,già mi sono iscritta;)!
Speriamo sia ben organizzato e interessante!
Di Nuovo mi ha detto che vale 12 ore.:)
Speriamo sia ben organizzato e interessante!
Di Nuovo mi ha detto che vale 12 ore.:)
Capisco...boo neanche io so se fa per me...!!! :(
Mi spiace,non so aiutarti,anche perchè la gruppoanalisi non fa per me!;)