Attestati dei convegni

*crysty*-votailprof
ciao a tutti...ho partecipato a dei convegni proposti dall'ateneo..e mi hanno rilasciato degli attestati.. a chi bisogna consegnarli..x convalidarli come tirocinio...:confused:...P.S. e inoltre x i convegni non proposti dall'università...cosa bisogna fare, x convalidarli? grazie!!!

Risposte
hysteria-votailprof
Si,non rilasciano attestato e devi semplicemente scriverti titolo,giorno e num.di ore in un foglio (in cui scriverai la stessa cosa per tutti gli altri seminari seguiti,a prescindere che ti diano attestato o meno).
Per qunto riguarda Xibilia in particolare l'anno scorso dovevamo presentare la relazione,in quanto era un seminario di 3ore e senza attestato.Quest'anno non so se sia lo stesso,devi informarti con la Dott.ssa Salemi.

beauty-votailprof
ciao ho seguito il seminario di xibilia il 19 maggio ma in segreteria mi hanno detto che non rilascia l'attestato ma dobbiamo appuntarci le ore.sapete come funziona?

hysteria-votailprof
A proposito,per chi avesse fatto il convegno sullo sport"sport4peace" l'anno scorso a maggio(il4 credo), ci sono gli attestati!
Io non lo sapevo,l'ho preso solo qualche gg fa!

lauramir-votailprof
Ci sono scritti in basso su (clicca sul link):
Facoltà di Scienze della Formazione

memoleeeeeee-votailprof
Ma sapete gli orari e i giorni in cui è aperto lo sportello per il tirocinio in via Ofelia?

*crysty*-votailprof
grazie ancora...:re:

lauramir-votailprof
*crysty*;131119:
P.S. e inoltre x i convegni non proposti dall'università...cosa bisogna fare, x convalidarli? grazie!!!

Io li ho portati insieme agli altri attestati in via Ofelia, ma non so se mi sono stati riconosciuti.

*crysty*-votailprof
ti ringrazio tantissimo...!!!

hysteria-votailprof
Fai fotocopia e porta tutto in via ofelia allìufficio tirocinio.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.