Attestati dei convegni
ciao a tutti...ho partecipato a dei convegni proposti dall'ateneo..e mi hanno rilasciato degli attestati.. a chi bisogna consegnarli..x convalidarli come tirocinio...:confused:...P.S. e inoltre x i convegni non proposti dall'università...cosa bisogna fare, x convalidarli? grazie!!!
Risposte
Si,non rilasciano attestato e devi semplicemente scriverti titolo,giorno e num.di ore in un foglio (in cui scriverai la stessa cosa per tutti gli altri seminari seguiti,a prescindere che ti diano attestato o meno).
Per qunto riguarda Xibilia in particolare l'anno scorso dovevamo presentare la relazione,in quanto era un seminario di 3ore e senza attestato.Quest'anno non so se sia lo stesso,devi informarti con la Dott.ssa Salemi.
Per qunto riguarda Xibilia in particolare l'anno scorso dovevamo presentare la relazione,in quanto era un seminario di 3ore e senza attestato.Quest'anno non so se sia lo stesso,devi informarti con la Dott.ssa Salemi.
ciao ho seguito il seminario di xibilia il 19 maggio ma in segreteria mi hanno detto che non rilascia l'attestato ma dobbiamo appuntarci le ore.sapete come funziona?
A proposito,per chi avesse fatto il convegno sullo sport"sport4peace" l'anno scorso a maggio(il4 credo), ci sono gli attestati!
Io non lo sapevo,l'ho preso solo qualche gg fa!
Io non lo sapevo,l'ho preso solo qualche gg fa!
Ma sapete gli orari e i giorni in cui è aperto lo sportello per il tirocinio in via Ofelia?
grazie ancora...:re:
*crysty*;131119:
P.S. e inoltre x i convegni non proposti dall'università...cosa bisogna fare, x convalidarli? grazie!!!
Io li ho portati insieme agli altri attestati in via Ofelia, ma non so se mi sono stati riconosciuti.
ti ringrazio tantissimo...!!!
Fai fotocopia e porta tutto in via ofelia allìufficio tirocinio.