Materie a scelta consiglio
ciao....sono una studentessa di scienz e tecn psicol della triennale che intende laurearsi ad aprile 2009 e d consegeuenza vorrei comprare i corsi singoli ma per far ciò avrei bisogni dei vostri consigli....tra i corsi da comprare vorrei scegliere 2 materie a scelta...ma quali scegliere??sò che dipende dai gusti ma c'è la possibilità di considerare oggettivamente semplici e piacevoli almeno 2 tra le materie a scelta:eek:? confido nei vostri consigli...grazie:re:
Risposte
grazie 1000...mi sei stata di grande aiuto ;)
Le slide saranno un 80 pagine più o meno, ma i voti non solo alti. spero di esserti stata utile.. ciao
grazie per i tuoi consigli...sei molto gentile...un ultima info...quante sn le slide di psico. delle ist?i voti per qst materie sono bassi o alti?
Ciao saby85 entrambi i prof sono molto cordiali e ti fanno discutere, il motivo per cui non ti ho consigliato psico. delle ist. è perche quest'ultima la devi fare dalle slide che sono composte da definizioni pertanto, devi prima interpretarla, cmq se te la senti falla pure alla fine non è impossibile.
grazie nana79... il prof di diagnostico giuridico forenze come si comporta?perchè non mi consigli ps. delle istituzioni?di qst ultima com'è il programma e il prof?ti ringrazio anticipatamente :)
Le materie a scelta non sono poi cosi semplici, io personalmente ho dato Psicologia delle istituzioni e Diagnostico giuridico forense, delle quali ti consiglio Diagnostico...(come "più semplice"), se poi hai un buon rapporto con le materie mediche potresti provare Petriglieri che dicono sia piu o meno il programma della triennale.
Saby85;182706:
ciao....sono una studentessa di scienz e tecn psicol della triennale che intende laurearsi ad aprile 2009 e d consegeuenza vorrei comprare i corsi singoli ma per far ciò avrei bisogni dei vostri consigli....tra i corsi da comprare vorrei scegliere 2 materie a scelta...ma quali scegliere??sò che dipende dai gusti ma c'è la possibilità di considerare oggettivamente semplici e piacevoli almeno 2 tra le materie a scelta:eek:? confido nei vostri consigli...grazie:re:
Ho rivolto una domanda settimane fa... ma mi sa che questo Forum nn funziona bene dato che la gente visita e nn interviene per dare aiuto.