Materia Coniglione

flipper-votailprof
ragazzi che mi dite dell'esame di coniglione? posso sceglierla come materia opzionale o meglio di no? mi hanno detto che è difficile...ma quanto? è come logica e filosofia della scienza o piu' difficile? quanto tempo ci vuole per studiarla?
mmmhh consiglio!!!!!! :confused:
grazie

Risposte
sten-votailprof
nessuna info per l'appello?

sten-votailprof
:angel:si vero..magari qualcuno lo sà

lauramir-votailprof
...:D...

beauty-votailprof
ancora non ha comunicato il secondo pensa se ci sarà il terzo!!!! :sisi:

sten-votailprof
beauty;161766:
qualcuno sa come mai il prof non ha ancora riferito la data del secondo appello della sessione estiva o se solitamente fa solo un appello in questa sessione?

io volevo sapere se farà anche il 3° appello..

beauty-votailprof
qualcuno sa come mai il prof non ha ancora riferito la data del secondo appello della sessione estiva o se solitamente fa solo un appello in questa sessione?

lauramir-votailprof
Imparati solo le formule di quelle piccole dispense del prof. Quando mi ha interrogato nn me le ha chieste, mi ha detto di parlare della probabilità. Io cmq le avevo imparate perchè mi hanno aiutata a capire le definizioni.

hysteria-votailprof
Ragazze,scusate se vi stresso...ma ho letto ora le dispense di questa materia ed ho qualche problemino con la probabilità!
Ma mi devo ricordare pure le formule????
Mi sembra di essere tornata a fare la statistica!
Sarà che ancora è la prima lettura e non sono "entrata"dentro la materia....bah?

lauramir-votailprof
Hysteria;135659:
Ragazze,ma devo studiare tutti i problemi e i quesiti sperimentali??
Tutti tutti?
Tipo c'è una cosa che costa tot.oppure c'è questa cosa con tot.probabilità di successo..alcuni me li ricordo,ma altri no!

Bè io non è che li ho imparati, ma mi sono serviti tantissimo per capire le nozioni. Addirittura una volta capiti i concetti inventavo io degli esempi. Dunque ti consiglio di leggerli con attenzione perchè aiutano un sacco.

hysteria-votailprof
Thanks!;)

giadab-votailprof
L'importante è capire i concetti e saperli spiegare, gli esempi sono superflui se fai un discorso sensato e ragionato!

hysteria-votailprof
Ragazze,ma devo studiare tutti i problemi e i quesiti sperimentali??
Tutti tutti?
Tipo c'è una cosa che costa tot.oppure c'è questa cosa con tot.probabilità di successo..alcuni me li ricordo,ma altri no!

hysteria-votailprof
ok grazie.
No,ma infatti in portineria mi hanno detto che non si fanno+ le prenotazioni di sta materia,perlomeno per il prox appello!

giadab-votailprof
Riguardo la prenotazione è stato inutile prenotarsi prima perchè appena arrivati abbiamo visto un foglio nuovo di prenotazione in cui chi arrivava si scriveva..! Non so se la prossima volta sarà così qnd ti consiglio di prenotarti cmq prima!

giadab-votailprof
Io ho fatto l'esame di pomeriggio e sono stata interrogata dall'assistente brizzolato (per come si è comportato non l'ho riconosciuto...è stato buonissimo con tutti!)! Mi ha fatto dire un argomento a piacere (giudizio causale), mi ha domandato il Teorema di Bayes e la decisione. Non è durato tanto, forse perchè è stato di pomeriggio e i prof. erano tutti stanchi!
Cmq. mi è andata benissimo! Le domande più frequenti sono state sulla Probabilità, sulla teoria del prototipo e decisione! hanno messo voti alti in media! vai tranquilla!!

hysteria-votailprof
Ragazze scusate,che domande ha fatto il prof?
e sapete come mai xil prox appello non ci si deve+prenotare?

lauramir-votailprof
Mhi......e pensare che l'anno scorso al mio appello eravamo una decina!!!

*crysty*-votailprof
no se sposta ...sicuramente sarà questione di giorni..nn sposta al secondo appello..

hysteria-votailprof
Non mi dite così prima che vi sposta al secondpo appello,e al secondo appello vorrei darla io senza liste d'attesa enormi!

giadab-votailprof
Io sono la 25° del primo foglio..spero di farlo in giornata, non mi va di viaggiare!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.