Coniglione

swamy23-votailprof
Ciao a tutti.. sn iscritta al primo anno di psicologia e sto preparando la materia di coniglione. Purtroppo nn sn riuscita a seguire le lez e volevo sapere quali sn gli argomenti del libro " Popper addio. Dalla crisi epistemologica alla fine del logos occidentale", su cui si è soffermato di più il prof. xk sto diventando pazza, mi sembrano tutte cose vaghe :pianto:

Risposte
sten-votailprof
grazie:)

darkay-votailprof
Ho visto, in un altro topic, che si chiedevano informazioni sulle domande inerenti al programma vecchio.
A me ha chiesto: logica formale/mentale teoria dei modeilli mentali, giudizio causale, categorizzazioni e concetti strutturali e funzionali e una domanda su come si genera il pensiero (cioè quanto è condizionato dalle abitudini e dalla cultura indipendentemente dalla teoria a cui si fa riferimento).

darkay-votailprof
Qualcuno di voi sa il cognome dell'assistente che ha fatto esami giovedì 29? Avrei bisogno di parlare con lui ma non so come rintracciarlo. Grazie.

sten-votailprof
Psicologia del pensiero:)

memoleeeeeee-votailprof
L'altro libro come si intitola? non vorrei darti informazioni sbagliate....

sten-votailprof
e riguardo l'altro libro cosa chiede/da approfondire?:muro:

memoleeeeeee-votailprof
Ciao swamy, se quello che hai messo tra virgolette è il titolo del libro di quest'anno mi spiace ma non possiamo aiutarti, perchè l'anno scorso avevamo un altro libro!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.