Coniglione
Ciao a tutti.. sn iscritta al primo anno di psicologia e sto preparando la materia di coniglione. Purtroppo nn sn riuscita a seguire le lez e volevo sapere quali sn gli argomenti del libro " Popper addio. Dalla crisi epistemologica alla fine del logos occidentale", su cui si è soffermato di più il prof. xk sto diventando pazza, mi sembrano tutte cose vaghe :pianto:
Risposte
grazie:)
Ho visto, in un altro topic, che si chiedevano informazioni sulle domande inerenti al programma vecchio.
A me ha chiesto: logica formale/mentale teoria dei modeilli mentali, giudizio causale, categorizzazioni e concetti strutturali e funzionali e una domanda su come si genera il pensiero (cioè quanto è condizionato dalle abitudini e dalla cultura indipendentemente dalla teoria a cui si fa riferimento).
A me ha chiesto: logica formale/mentale teoria dei modeilli mentali, giudizio causale, categorizzazioni e concetti strutturali e funzionali e una domanda su come si genera il pensiero (cioè quanto è condizionato dalle abitudini e dalla cultura indipendentemente dalla teoria a cui si fa riferimento).
Qualcuno di voi sa il cognome dell'assistente che ha fatto esami giovedì 29? Avrei bisogno di parlare con lui ma non so come rintracciarlo. Grazie.
Psicologia del pensiero:)
L'altro libro come si intitola? non vorrei darti informazioni sbagliate....
e riguardo l'altro libro cosa chiede/da approfondire?:muro:
Ciao swamy, se quello che hai messo tra virgolette è il titolo del libro di quest'anno mi spiace ma non possiamo aiutarti, perchè l'anno scorso avevamo un altro libro!