Xchi ha fatto la tesi con il prof.Di Nuovo

psychogirl-votailprof
Ciao!premettendo che per il prof.Di Nuovo ho molta stima, e ritengo sia una persona competente su tutti i punti, siccome ho intenzione di chiedere la tesi, vorrei sapere se segue, soprattutto per quanto riguarda la stesura di una tesi sperimentale, e precisamente al momento dell'elaborazione dei dati se aiuta, magari non direttamente lui ma delegando tutto all'assisstente!
grazie a chiunque risponderà delucidando!:)

Risposte
beauty-votailprof
ma chi sei?:sisi: cmq io mi riferivo a quella del primo... Ritenta a chiamare e sarai più fortunata

zagor-votailprof
Beauty nn ho specificato nella domanda ke m riferivo alla materia di Di Nuovo del secondo... e li nn c'è scritto....e m sembra anke più interessante...(ps t ho telf a casa e risultava occupata tutto il dì...)

beauty-votailprof
almeno così c'è scritto sul programma.Del resto non avrebbe senso fare la tesi con lui senza saper utilizzare i test che spiega a lezione..

zagor-votailprof
Ma è vero che chi vuole fare la tesi con il prof. Di Nuovo deve seguire le sue lezioni?ed eventualm. i laboratori?

hysteria-votailprof
Quoto...e non solo...Comunque se la tesi la fai con lui "lui",cioè se non riguarda ad es. l'orientamento, sarà lui a seguirti, anche con la parte sperimentale, e senza delegare alle assistenti,e ti posso assicurare che è bravo tanto quanto loro!Alle assistenti si rivolge solo se l'argomento della tuA Tesi è relativo al loro campo di "specializzazione",tipo appunto Paola Magnano con l'orientamento.

beauty-votailprof
tranqui...Paola Magnamo è molto brava...io l'ho fatta con lei, è Impeccabile... ti aiuta moltissimo... la consiglio vivamente...

lauramir-votailprof
Io non l'ho fatta con lui, ma conosco diverse colleghe che la stanno facendo. Si, ti segue, e poi la parte sperimentale la farai con l'assistente che ti aiuterà. La tesi te la leggeranno tutta.
Ci tengono molto a farti fare un ottimo lavoro, e questo è fondamentale secondo me in un professore.
Vai tranquilla.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.