Numero crediti per l\'iscrizione al secondo anno

mika-votailprof
Salve colleghi,
non mi è chiara una cosa:
quanti crediti ci vogliono per passare al secondo anno?
27, 30... quanti?????
:confused:

Risposte
darkay-votailprof
E' da una settimana che non faccio altro, ci sono andata già tre volte. I registri non ci sono, loro non possono fare nulla.

nana79-votailprof
ciao anche a me è successa la stessa cosa ma non era un problema del prof i verbali erano già in secreteria non ci avevano semplicemente fatto caso. cmq io ho risolto andando in segreteria, ti consiglio se puoi di fare lo stesso

darkay-votailprof
Incredibile, ancora xibilia non porta i registri in segreteria. Avete l'email del prof?

lauramir-votailprof
A me l'hanno caricata da una settimana, anche io l'avevo data a Marzo. Sicuramente ora che gli è arrivato il registro te la caricheranno pure a te.

darkay-votailprof
Non mi sono stati caricati i crediti di una materia (xibilia) data a marzo dell'anno scorso, mi servono quei 3 crediti però per iscrivermi al secondo. Cosa fare?

darkay-votailprof
Grazieeeee, perfetto!

mika-votailprof
Si, quelli dati entro il 10 ottobre ;)

darkay-votailprof
i crediti dati nella sessione autunnale vegono considerati, vero??

mika-votailprof
Infatti... finalmente le hanno registrate!
Con 27 crediti si può effettuare l'iscrizione al 2° anno!
:D

mika-votailprof
:grazie::yeah:

euridice-votailprof
Anche a me mancano delle materie su portale:(,ma una mia amica ne ha esattemente 27 e le permettono di fare l'iscrizione al secondo,;)!

mika-votailprof
Grazie mille...
chiamerò in segreteria, vediamo se mi sanno rispondere esattamente, perchè c'è un pò di confusione al riguardo!
Però... Euridice, se hai 27 crediti (e non di più) e ti fa iscrivere al 2° anno... allora sarà così! Io ne ho 27 ma ancora un paio di materie non risultano sul portale, quindi mi fa iscrivere al 1° ripetente! :pianto:

lauramir-votailprof
Io all'inizio sapevo pure 27, ma poi c'è stata confusione con 30....booo!

euridice-votailprof
Sono 27,infatti sul portale appena hai 27 crediti ti fa eseguire l'iscrizione al secondo,:)!

lauramir-votailprof
Dovrebbero essere 30!
C'è un'altra discussione al riguardo, prova a guardare anche lì per esserne certa.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.