Numero crediti per l\'iscrizione al secondo anno
Salve colleghi,
non mi è chiara una cosa:
quanti crediti ci vogliono per passare al secondo anno?
27, 30... quanti?????
:confused:
non mi è chiara una cosa:
quanti crediti ci vogliono per passare al secondo anno?
27, 30... quanti?????
:confused:
Risposte
E' da una settimana che non faccio altro, ci sono andata già tre volte. I registri non ci sono, loro non possono fare nulla.
ciao anche a me è successa la stessa cosa ma non era un problema del prof i verbali erano già in secreteria non ci avevano semplicemente fatto caso. cmq io ho risolto andando in segreteria, ti consiglio se puoi di fare lo stesso
Incredibile, ancora xibilia non porta i registri in segreteria. Avete l'email del prof?
A me l'hanno caricata da una settimana, anche io l'avevo data a Marzo. Sicuramente ora che gli è arrivato il registro te la caricheranno pure a te.
Non mi sono stati caricati i crediti di una materia (xibilia) data a marzo dell'anno scorso, mi servono quei 3 crediti però per iscrivermi al secondo. Cosa fare?
Grazieeeee, perfetto!
Si, quelli dati entro il 10 ottobre ;)
i crediti dati nella sessione autunnale vegono considerati, vero??
Infatti... finalmente le hanno registrate!
Con 27 crediti si può effettuare l'iscrizione al 2° anno!
:D
Con 27 crediti si può effettuare l'iscrizione al 2° anno!
:D
:grazie::yeah:
Anche a me mancano delle materie su portale:(,ma una mia amica ne ha esattemente 27 e le permettono di fare l'iscrizione al secondo,;)!
Grazie mille...
chiamerò in segreteria, vediamo se mi sanno rispondere esattamente, perchè c'è un pò di confusione al riguardo!
Però... Euridice, se hai 27 crediti (e non di più) e ti fa iscrivere al 2° anno... allora sarà così! Io ne ho 27 ma ancora un paio di materie non risultano sul portale, quindi mi fa iscrivere al 1° ripetente! :pianto:
chiamerò in segreteria, vediamo se mi sanno rispondere esattamente, perchè c'è un pò di confusione al riguardo!
Però... Euridice, se hai 27 crediti (e non di più) e ti fa iscrivere al 2° anno... allora sarà così! Io ne ho 27 ma ancora un paio di materie non risultano sul portale, quindi mi fa iscrivere al 1° ripetente! :pianto:
Io all'inizio sapevo pure 27, ma poi c'è stata confusione con 30....booo!
Sono 27,infatti sul portale appena hai 27 crediti ti fa eseguire l'iscrizione al secondo,:)!
Dovrebbero essere 30!
C'è un'altra discussione al riguardo, prova a guardare anche lì per esserne certa.
C'è un'altra discussione al riguardo, prova a guardare anche lì per esserne certa.