Iscrizione secondo anno
Ciao, volevo sapere se l'iscrizione al secondo anno si deve fare online (portale studendi etc) oppure ritirando, compilando e consegnando il modulo in via ferri. Grazie.
Risposte
Darkay a me non da problemi, riprova, semmai vai in segreteria e ti iscrivi li.
A me ancora non hanno aggiornato le materie date...aspetto questi esami e poi provvederò...
A me ancora non hanno aggiornato le materie date...aspetto questi esami e poi provvederò...
Io non riesco ad accedere al portale studenti, quindi non so come fare l'iscrizione online. E' un problema solo mio?
beauty;171143:
allora questa mattina sono stata in via ferri perchè anch'io ho lo stesso problema di memole e mi hanno detto di fare l'iscrizione al primo ripetente e poi verrà modificata da loro stessi,l'importante è farla prima del 10 ottobre.Intanto però bisogna avvisare il prof Di Nuovo e io gli ho mandato un e mail per sollecitare il problema perchè le materie che non risultano registrate a me risalgono alla sessione invernale.Una volta effettuata l'iscrizione,seppur al primo ripetente,bisogna accettarsi che la segreteria ha sistemato tutto altrimenti,mi hanno detto,che se per dicembre ancora l'iscrizione non è stata modificata, bisogna presentarsi in segreteria per risolvere il problema.Sono stata chiara?
sei stata chiarissima beauty e ti ringrazio, anch'io ho lo stesso problema, non mi hanno convalidato materie che ha dato alla sessione invernale..speriamo bene, al più presto anch'io in segreteria ad informarmi.
allora questa mattina sono stata in via ferri perchè anch'io ho lo stesso problema di memole e mi hanno detto di fare l'iscrizione al primo ripetente e poi verrà modificata da loro stessi,l'importante è farla prima del 10 ottobre.Intanto però bisogna avvisare il prof Di Nuovo e io gli ho mandato un e mail per sollecitare il problema perchè le materie che non risultano registrate a me risalgono alla sessione invernale.Una volta effettuata l'iscrizione,seppur al primo ripetente,bisogna accettarsi che la segreteria ha sistemato tutto altrimenti,mi hanno detto,che se per dicembre ancora l'iscrizione non è stata modificata, bisogna presentarsi in segreteria per risolvere il problema.Sono stata chiara?
scusate ma come si procede nell'iscrizione on line?e poi deve farsi prima o dopo aver pagato la tassa?Non riordo...
fare non dare...cmq
secondo me dovresti andare in segreteria e farti registrare le tue ultime materie così puoi dare l'iscrizione on line per il 2° anno
Ciao! l'iscrizione deve farsi on line! io invece volevo chiedervi...siccome queli della segreteria non mi hanno ancora segnato tutti i crediti delle materie che ho dato, dal prospetto esce una possibile iscrizione al primo anno ripetente, ma io non lo sono avendo i crediti per passare già al secondo! come devo fare?
Chiaramente ho sbagliato, non secondo anna, ma anno :mrgreen: