Info calcolo media laurea
ciao raga!qualcuno sa come si calcola il voto di partenza della laurea? c'era una formula, ma mi chiedevo se, dato che hanno accorpato le materie, se il calcolo era diverso!magari chi si è laureato a luglio può aiutarmi?!grazie ciao:D
Risposte
Ciao Psychogirl,
possibilmente nel frattempo ti sarai laureata, ma vorrei farti una domanda!
Io mi sono immatricolata nell'a.a. 2007/2008, vorrei sapere come comportarmi con il calcolo della media, perchè non ho capito se materie come ps. clinica della devianza, ps. clinica della riproduzione e ps.
clinica della dipendenza, che nella mia pagina del portale studenti appaiono separate e con codici diversi, devo calcolarle separatamente o facendo una media di tutte e 3? :muro:
grazie mille
possibilmente nel frattempo ti sarai laureata, ma vorrei farti una domanda!
Io mi sono immatricolata nell'a.a. 2007/2008, vorrei sapere come comportarmi con il calcolo della media, perchè non ho capito se materie come ps. clinica della devianza, ps. clinica della riproduzione e ps.
clinica della dipendenza, che nella mia pagina del portale studenti appaiono separate e con codici diversi, devo calcolarle separatamente o facendo una media di tutte e 3? :muro:
grazie mille