Biblioteche Ct
:) Ciao a tutti, mi dareste un consiglio please:
devo reperire materiale per la tesi, in che biblioteca potrei cercare? Ho provato in quella di facoltà, nel catalogo unico di ateneo, ma non ho trovato molto. Non c'è tipo una biblioteca comunale o qualcosa del genere? E conoscete x caso anche l'indirizzo internet? :confused:
devo reperire materiale per la tesi, in che biblioteca potrei cercare? Ho provato in quella di facoltà, nel catalogo unico di ateneo, ma non ho trovato molto. Non c'è tipo una biblioteca comunale o qualcosa del genere? E conoscete x caso anche l'indirizzo internet? :confused:
Risposte
Ti mando un msg privato.
Mmmmmh...maaaa...allora poi hai optato per Zio Lacan?:)
No l'ambito è clinico. Il relatore ancora deve leggere la mia bibliografia, poi enso che mi aiuterà. Il punto è che ho trovato dei libri interessanti sull'argomento in internet, ma non so dove andarli a cercare a Ct perchè nelle biblioteche dell'uni ce ne sono solo alcuni. Non vorrei comprarli tutti perchè non so bene di che parlano e se mi serviranno interamente.
Se il tuo ambito è quello che avevi detto a me potresti provare nella biblioteca di scienze politicheo economia...
Maaaaaaaaaaaaaaaaa:il tuo relatore in tutto ciò??
Maaaaaaaaaaaaaaaaa:il tuo relatore in tutto ciò??