Villani De Pasqule, ma

newstudent-votailprof
Salve a tutti,mi stavo chiedendo se è possibile che ancora sul sito non ci siano le date di esame di queste due materie, ma è assurdoo!!! per di più sempre sul sito della facolt ancora non è presente neanche il programma del professore Villani, chi come me non ha seguito è nella confusione più totale, qualcuno mi può spiegare per favore qualcosa di preciso su quello che il prof. ha detto a lezione sul programma(come se esistessero solo i frequentanti!!). sul forum ho letto che ci dovrebbero essere dei capitoli(dal'1 al 7 escluso il 6) del Cottini e degli altri libri dai quali poi fare il progetto. MA COME SI FA QUESTO BENEDETTO PROGETTO?? E ANCORA QUALCUNO SA DIRMI I TITOLI DI QUESTI ALTRI LIBRI??
P.S. ho mandato uma email al prof.non mi ha risposto.:muro:

Risposte
newstudent-votailprof
SI effettivamente finalmente è stata pubblicata la data dell'esame,quelle della depasquale ancora non ci sono ma visto che dobbiamo darle tutte e due lo stesso giorno si presume che siano uguali. Cmq il prof. Villani ha comunicato il programma a lezione(assurdo!)cmq fortunatmente circola, Allora bisogna studiare dal libro Cottini i cap. dall'1 al 7 escluso il 6. Poi il prof ha indicato diversi libri dai quali sceglierne uno e fare il progetto. Alcuni titoli dei libri sono: Dicono che sono Asperger; L'insegnamento al bambino douwn; Difficoltà e disturbi di apprendimento; Autismo indagine sullo sviluppo mentale;La sindrome di pierino;Lo spettro autistico;Largo arrivo io;La cura del bambino autistico;Il bambino con disturbi di linguaggio ecc... Cmq gira voce che da punto e virgola ci sia tutto.

meldib-votailprof
il prof si è deciso a pubblicare le date degli esami e il primo appello è fix x il 4-02, ma il programma???????? Mhaaaaaa...... Manca meno di un mese al 4 e come si fa a fare 2 materie????

meldib-votailprof
Ok! invio subito la mail al prof....Chissà se così si decida.....speriamo!!!

newstudent-votailprof
No Meldib che significa che ti arrendi è un nostro diretto sapere le date degli esami e soprattutto il materiale dal quale dobbiamo studiare, almeno in tempi decenti!!! Io propongo di continuare a mandare email al professore Villani(vorrei anche mandarla alla profes. depasquale ma non trovo l email)così magari se siamo più di una a chiedere la stessa cosa otterremo qualche risposta... Mal che vada si manda anche una email al professore Di Nuovo e si chiedono delle spiegazioni!!!

meldib-votailprof
Anke io sono nella tua stessa situazione....è una vera vergogna!!! io sono di fuori e non ho la possibilità di frequentare e sono anche io nel panico più totale.....Avevo intenzione di sostenere queste 2 materie ma a questo punto m arrendo.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.