Santisi

*bastet*-votailprof
Caio a tutti una collega che ha frequentato le lezioni mi ha detto che è possibile sostituire uno dei libri in programma facendo tre capitoli in più di un altro. Qualcuno sa qualcosa?

Risposte
beauty-votailprof
colleghi ma dalle dispense sui come modelli di gestione del personale sono indicati i modelli lineare, interdipendente ed evolutivo, mentre Amministrazione del personale, Gestione del personale e Direzione e Sviluppo delle risorse umane da come ho carito sono le configurazione della DIPER. Giusto??? qualcuno mi risponda.....aiutoooooooooooooo

beauty-votailprof
scusa lo spavento... è il vecchio programma

newstudent-votailprof
Conoscere l'organizzazione???? scusa beauty ma da dove lhai preso questo libro?? Io so che i libri sono: Risors umane, selezione del personale,psicologia delle orgnizzazioni!

beauty-votailprof
cosa potrebbe chiedere del libro conoscere l'organizzazione?

dalida-votailprof
si sono proprio quelli, anche se durante la prova c'è stata parecchia confusione poichè la domanda non era mlto chiara e in molti (cmpresa io) abbiamo fatto riferimento ai 3 modelli lineare, interdipendente ed evolutivo, ma a quanto pare non erano esatti. vedremo come il prof valuterà la prova.e vi farò sapere la verità sul mistero dei modelli! ciao

clitennestra-votailprof
Scusa ma quali sono i modelli di gestione delle R. U.? Ci si riferisce per caso a: Amministrazione del personale, Gestione del personale e Direzione e Sviluppo delle risorse umane? Grazie

dalida-votailprof
salve, allora le domande della prova erano solo 2 di cui una riguardava il primo capitolo (solo i modelli di gestione delle R.U) e l'altra il IIcap tutto (il ciclo del valore delle R.U). si dveva parlare anche della selezione del personale nella domanda che riguardava il primo cap. ciaoo

clitennestra-votailprof
Mi associo alla richiesta... dateci delle info sulla prova please!
Il programma per intero è così esteso che non sarebbe male sapere quali sono le domande più gettonate... Grazie!

beauty-votailprof
allora.. che domande c'erano nella prova?? giusto per sapere su cosa si focalizza il prof

clitennestra-votailprof
Grazie fli! Che peccato non averlo saputo prima... Purtroppo sono stata molto impegnata con l'esame di Licciardello... Comunque credo che ormai dovrò fare l'esame per intero giorno 28!

fli-votailprof
ciao, la prova in itinere sarà il 12 gennaio sui libri Risorse umane e Selezione del personale. Ha preso le firme le ultime tre lezioni ed ha voluto una mail di conferma per la partecipazione alla prova!

clitennestra-votailprof
Scusate, potreste dirmi di quale prova in itinere parlate? Non ho seguito le ultime lezioni e vorrei dei chiarimenti...
Per quale data è stata fissata? Il Prof. ha già preso le firme per parteciparvi a lezione o basta mandargli una mail? Su quale testo dovrebbe basarsi?
Vi prego di rispondere perchè avevo intenzione di dare questo esame a gennaio e una eventuale agevolazione sul programma sarebbe fantastica! Grazie!

fli-votailprof
si, voce confermata!

dalida-votailprof
ciao fili.. io nn ho potuto seguire le ultime 2 lezioni e mi hanno riferito che occorre mandare un mail di cnferma al prof per la partecipazione della prova in itinere. potresti confermare questa voce?

fli-votailprof
ciao, io ho seguito tutte le lezioni di santisi...ti dò subito le info che cerchi :)
1)"risorse umane" cap.1,2,8,9,10,11,12.+
2)"la selezione del personale"(solo x chi non ha seguito le lezioni e non ha fatto il progetto con una sua assistente).
3)"psicologia delle organizzazioni" cap.2,6,7,8,12,13,14,16.
Ci sarebbe,inoltre,un 4° libro ma se non vuoi comprarlo puoi fare tranquillamente altri 4 cap.dal 3°libro,cioè i cap.3,15,17,18.Io ti consiglio di fare questi cap in più(quasi tutti abbiamo fatto questa scelta)...trovi tutto il materiale da punto e virgola...spero di esserti stata d'aiuto ;-)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.