Perciavalle...
ciao ragazzi, ma le dispense di perciavalle si trovano già da punto e virgola?
Risposte
ok!certo!scriviamo nell'altro post allora!
Ragazze,cerchiamo di tenere aperta una sola discussione su un argomento così evitiamo inutili confusioni,grazie! :)
Ragazzi, ma voi le avete trovate??
non lo so!!ma il meteriale l'avete trovato?le sue dispense?quelle che ha lasciato l'ultimo giorno di lezione!!??faemi sapere!sto impazzendoalla ricerca di sto materile che in fotocopisteria non c'è!
cmq m sn prenotata stamatt. e siamo solo 19 a sostenere l'esame...c stiamo immolando!ma pensate ke in caso vada male il prof la faccia ridare al 2 o 3 appello?
Giusto :opporc: hai ragione ho letto su...e c'era scritto....sto impazzendo..fa proprio male lo studio...
ho sbagliato post su cui scriverlo!non c'entra giuffrida!vai tranquilla!!ciao
no aspe...il materiale di GIUFFRIDA???? che c'entra giuffrida..a parte che l'ho già dato e...non mi pare abbiano tanti argomenti in comune......puoi spiegarti meglio per favore?
Ragazzi,
come avevo detto precedentemente noi del secondo anno possiamo dare la materia di perciavalle in questa sessione! L'ha detto il professore!
Inoltre lo scritto non è una prova in itinere ma è l'esame vero e proprio, anche se si facesse a giugno l'esame si svolgerebbe nella medesima modalità che comprende prima lo scritto e poi l'orale.
come avevo detto precedentemente noi del secondo anno possiamo dare la materia di perciavalle in questa sessione! L'ha detto il professore!
Inoltre lo scritto non è una prova in itinere ma è l'esame vero e proprio, anche se si facesse a giugno l'esame si svolgerebbe nella medesima modalità che comprende prima lo scritto e poi l'orale.
Psychogirl;199767:
si esatto sono delle dispense fatte da lui, prese da varie parti. Vai da punto e virgola chiedi il materiale di giuffrida!lì c'è tutto!ciao
grazie mille...ma allora non si deve comprare nessun libro?????
allora si discute proprio di questo, si può dare!!il prof fa una prova in itinere scritta e poi si accede all'orale...ciao!
Ciao, qualcuno sa se x noi ke siamo al secondo anno in corso, al primo appello possiamo darla questa materia?sn disperata il prof nn m risp alle mail...:muro: ki segue sa qualcosa? grazie. :confused:
si esatto sono delle dispense fatte da lui, prese da varie parti. Vai da punto e virgola chiedi il materiale di giuffrida!lì c'è tutto!ciao
ma qualcuno sa qual'è il libro di testo adottato quest'anno? so che è uno che ha scritto lui e nn quello pubblicato in programma...
ciao raga!oggi sono stata da punto e virgola e le dispense non ci sono!non c'è traccia!!!ma dove li ha lasciati il prof??qualcuno sa qualcosa?!risp al più presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per caso qualcuno sa se per noi del secondo perciavalle ha già detto che l'esame sarà il 23 marzo o è solo una voce di corridoio?
ma qualcuno sarebbe disposto a lasciare gli appunti da punto e virgola? Grazie
beauty;193154:
scusate ma mi hanno detto che l'esame è scritto ed in base alla materia è difficile. Sapete qualcosa al riguardo?Grazie
Tutto quello che vuoi sapere lo puoi cercare nell'altra discussione su di lui (è bella lunga):
http://www.unimagazine.it/forums/universita-di-catania/catania/scienze-della-formazione/psicologia/2-anno/14613-lezioni-ed-esami-perciavalle.html
scusate ma mi hanno detto che l'esame è scritto ed in base alla materia è difficile. Sapete qualcosa al riguardo?Grazie