Perciavalle...

flipper-votailprof
ciao ragazzi, ma le dispense di perciavalle si trovano già da punto e virgola?

Risposte
psychogirl-votailprof
ok!certo!scriviamo nell'altro post allora!

euridice-votailprof
Ragazze,cerchiamo di tenere aperta una sola discussione su un argomento così evitiamo inutili confusioni,grazie! :)

nausicaa82-votailprof
Ragazzi, ma voi le avete trovate??

psychogirl-votailprof
non lo so!!ma il meteriale l'avete trovato?le sue dispense?quelle che ha lasciato l'ultimo giorno di lezione!!??faemi sapere!sto impazzendoalla ricerca di sto materile che in fotocopisteria non c'è!

zagor-votailprof
cmq m sn prenotata stamatt. e siamo solo 19 a sostenere l'esame...c stiamo immolando!ma pensate ke in caso vada male il prof la faccia ridare al 2 o 3 appello?

zagor-votailprof
Giusto :opporc: hai ragione ho letto su...e c'era scritto....sto impazzendo..fa proprio male lo studio...

psychogirl-votailprof
ho sbagliato post su cui scriverlo!non c'entra giuffrida!vai tranquilla!!ciao

lalala78-votailprof
no aspe...il materiale di GIUFFRIDA???? che c'entra giuffrida..a parte che l'ho già dato e...non mi pare abbiano tanti argomenti in comune......puoi spiegarti meglio per favore?

memoleeeeeee-votailprof
Ragazzi,
come avevo detto precedentemente noi del secondo anno possiamo dare la materia di perciavalle in questa sessione! L'ha detto il professore!
Inoltre lo scritto non è una prova in itinere ma è l'esame vero e proprio, anche se si facesse a giugno l'esame si svolgerebbe nella medesima modalità che comprende prima lo scritto e poi l'orale.

lalala78-votailprof
Psychogirl;199767:
si esatto sono delle dispense fatte da lui, prese da varie parti. Vai da punto e virgola chiedi il materiale di giuffrida!lì c'è tutto!ciao

grazie mille...ma allora non si deve comprare nessun libro?????

psychogirl-votailprof
allora si discute proprio di questo, si può dare!!il prof fa una prova in itinere scritta e poi si accede all'orale...ciao!

zagor-votailprof
Ciao, qualcuno sa se x noi ke siamo al secondo anno in corso, al primo appello possiamo darla questa materia?sn disperata il prof nn m risp alle mail...:muro: ki segue sa qualcosa? grazie. :confused:

psychogirl-votailprof
si esatto sono delle dispense fatte da lui, prese da varie parti. Vai da punto e virgola chiedi il materiale di giuffrida!lì c'è tutto!ciao

lalala78-votailprof
ma qualcuno sa qual'è il libro di testo adottato quest'anno? so che è uno che ha scritto lui e nn quello pubblicato in programma...

psychogirl-votailprof
ciao raga!oggi sono stata da punto e virgola e le dispense non ci sono!non c'è traccia!!!ma dove li ha lasciati il prof??qualcuno sa qualcosa?!risp al più presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

beauty-votailprof
per caso qualcuno sa se per noi del secondo perciavalle ha già detto che l'esame sarà il 23 marzo o è solo una voce di corridoio?

beauty-votailprof
ma qualcuno sarebbe disposto a lasciare gli appunti da punto e virgola? Grazie

lauramir-votailprof
beauty;193154:
scusate ma mi hanno detto che l'esame è scritto ed in base alla materia è difficile. Sapete qualcosa al riguardo?Grazie

Tutto quello che vuoi sapere lo puoi cercare nell'altra discussione su di lui (è bella lunga):
http://www.unimagazine.it/forums/universita-di-catania/catania/scienze-della-formazione/psicologia/2-anno/14613-lezioni-ed-esami-perciavalle.html

beauty-votailprof
scusate ma mi hanno detto che l'esame è scritto ed in base alla materia è difficile. Sapete qualcosa al riguardo?Grazie

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.