Lezione Santisi

lauramir-votailprof
Oggi c'è stata la prima lezione, ha detto che farà fare 2 o 3 prove in itinere, così daremo tutta la materia o entro febbraio o entro aprile. Fantasticooooooooooo:D

Risposte
lauramir-votailprof
Allora su internet quando non è scritto un avviso di annullamento vuol dire che la lezione c'è. Cmq la prova in itinere da quanto ho capito è stata spostata al 29. Domani cmq penso farà vedere il film o farà normale lezione.

hysteria-votailprof
Beh,se non c'è scritto niente perchè non dovrebbe esserci?

laijla-votailprof
ragazzi scusate qualcuno saprebbe dirmi se domani mattina cè la lezione di santisi? sul sito non c'è scritto niente e non so che fare se andare o no....
teoricamete domani sarebbe l'ultima lezione prima della prova in itinere....
fatemi sapere....grazie!!!!

hysteria-votailprof
Non credo proprio...

sten-votailprof
Sapete se in qualche copisteria sono stati lasciati i capitoli dei libri e/o dispense?

lauramir-votailprof
Bene, bene, grazie, peccato che sia il 22, era meglio il 15 x non accavallare troppe materie (anche se ancora non si sa quali dare del 2°anno!!!!!)

sten-votailprof
Ok.. grazie mille!
Teniamoci informate..

hysteria-votailprof
Dunque la pprova sarà il22 e non il 15.
L'8 gennaio se il prof ce la fa vediamo il film,il 15 riprendiamo i vari argomenti trattati a mò di ripasso e il 22 c'è la prova che sarà scritta e a risposta aperta sul libro risorse umane,come da programma.
Non ha lasciato niente da nessuna parte,e oggi ha proiettato delle dispense è un pò "modificate"da lui stesso stamattina alle 6.30,perchè dice che non aveva sonno e quindi si è messo a preparare la nostra lezione!:D
Troppo divertente come sempre,comunque ha fatto più una sintesi dei vari modelli,e abbbiamo cominciato anche tardi,finendo come sempre prima!

sten-votailprof
Oggi purtroppo non ci sono andata a lezione? Cosa avete fatto? Che cosa ha detto il prof. sulla prova in itinere, su quale libro? Aiutatemi x favore.....:muro:

Sapete se in qualche copisteria sono stati lasciati i capitoli dei libri e/o dispense?

hysteria-votailprof
Ok,grazie mille!

lauramir-votailprof
allora, scorsa settimana l'asssitente ha dato dei fogli con un progetto aziendale o qualcosa del genere cmq (io sono dovuta andare via mentre ancora lo leggeva il mio gruppo), uno diverso per gruppo e dovevamo fare l'assessment center.
Prossima settimana, cioè domani, ci sarà il prof che dirà bene come si svolgerà la prova in itinere e dopo farà vedere un film, e girà voce che potrebbe fare delle domande nel compito su questo film.....non so se sia vero però.

hysteria-votailprof
Qualcuno può rispondermi?

hysteria-votailprof
Progetti presentati da chi?
Comunque,questo martedì ci sarà la lezione,vero?

sten-votailprof
c'era l'assistente .. ha ripreso l'assessment center poi ci ha divisi in gruppi e ci ha fatto fare una job analisis sulla base di progetti presentati

hysteria-votailprof
Chi mi dà qualche novità sulla lezione di ieri?

lauramir-votailprof
Grazie mille...

sten-votailprof
A lezione c'era l'assistente ...la prossima non so.
L'assistente hs iniziato a spiegare il processo di selezione,il curriculum e caratteristiche ..ha detto che poi ci darà le dispense:)

lauramir-votailprof
Chi mi fa il reoconto della lezione di oggi? C'era l'assistente alla fine? E settimana prox c'è lui?

hysteria-votailprof
Grazie mille!

sten-votailprof
:quoto:
Guarda che l'ultimo puoi anche non comprarlo e scaricare le relative parti dalla sezione volumi - sito Vita e Pensiero

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.