Lezione Santisi
Oggi c'è stata la prima lezione, ha detto che farà fare 2 o 3 prove in itinere, così daremo tutta la materia o entro febbraio o entro aprile. Fantasticooooooooooo:D
Risposte
Allora su internet quando non è scritto un avviso di annullamento vuol dire che la lezione c'è. Cmq la prova in itinere da quanto ho capito è stata spostata al 29. Domani cmq penso farà vedere il film o farà normale lezione.
Beh,se non c'è scritto niente perchè non dovrebbe esserci?
ragazzi scusate qualcuno saprebbe dirmi se domani mattina cè la lezione di santisi? sul sito non c'è scritto niente e non so che fare se andare o no....
teoricamete domani sarebbe l'ultima lezione prima della prova in itinere....
fatemi sapere....grazie!!!!
teoricamete domani sarebbe l'ultima lezione prima della prova in itinere....
fatemi sapere....grazie!!!!
Non credo proprio...
Sapete se in qualche copisteria sono stati lasciati i capitoli dei libri e/o dispense?
Bene, bene, grazie, peccato che sia il 22, era meglio il 15 x non accavallare troppe materie (anche se ancora non si sa quali dare del 2°anno!!!!!)
Ok.. grazie mille!
Teniamoci informate..
Teniamoci informate..
Dunque la pprova sarà il22 e non il 15.
L'8 gennaio se il prof ce la fa vediamo il film,il 15 riprendiamo i vari argomenti trattati a mò di ripasso e il 22 c'è la prova che sarà scritta e a risposta aperta sul libro risorse umane,come da programma.
Non ha lasciato niente da nessuna parte,e oggi ha proiettato delle dispense è un pò "modificate"da lui stesso stamattina alle 6.30,perchè dice che non aveva sonno e quindi si è messo a preparare la nostra lezione!:D
Troppo divertente come sempre,comunque ha fatto più una sintesi dei vari modelli,e abbbiamo cominciato anche tardi,finendo come sempre prima!
L'8 gennaio se il prof ce la fa vediamo il film,il 15 riprendiamo i vari argomenti trattati a mò di ripasso e il 22 c'è la prova che sarà scritta e a risposta aperta sul libro risorse umane,come da programma.
Non ha lasciato niente da nessuna parte,e oggi ha proiettato delle dispense è un pò "modificate"da lui stesso stamattina alle 6.30,perchè dice che non aveva sonno e quindi si è messo a preparare la nostra lezione!:D
Troppo divertente come sempre,comunque ha fatto più una sintesi dei vari modelli,e abbbiamo cominciato anche tardi,finendo come sempre prima!
Oggi purtroppo non ci sono andata a lezione? Cosa avete fatto? Che cosa ha detto il prof. sulla prova in itinere, su quale libro? Aiutatemi x favore.....:muro:
Sapete se in qualche copisteria sono stati lasciati i capitoli dei libri e/o dispense?
Ok,grazie mille!
allora, scorsa settimana l'asssitente ha dato dei fogli con un progetto aziendale o qualcosa del genere cmq (io sono dovuta andare via mentre ancora lo leggeva il mio gruppo), uno diverso per gruppo e dovevamo fare l'assessment center.
Prossima settimana, cioè domani, ci sarà il prof che dirà bene come si svolgerà la prova in itinere e dopo farà vedere un film, e girà voce che potrebbe fare delle domande nel compito su questo film.....non so se sia vero però.
Prossima settimana, cioè domani, ci sarà il prof che dirà bene come si svolgerà la prova in itinere e dopo farà vedere un film, e girà voce che potrebbe fare delle domande nel compito su questo film.....non so se sia vero però.
Qualcuno può rispondermi?
Progetti presentati da chi?
Comunque,questo martedì ci sarà la lezione,vero?
Comunque,questo martedì ci sarà la lezione,vero?
c'era l'assistente .. ha ripreso l'assessment center poi ci ha divisi in gruppi e ci ha fatto fare una job analisis sulla base di progetti presentati
Chi mi dà qualche novità sulla lezione di ieri?
Grazie mille...
A lezione c'era l'assistente ...la prossima non so.
L'assistente hs iniziato a spiegare il processo di selezione,il curriculum e caratteristiche ..ha detto che poi ci darà le dispense:)
L'assistente hs iniziato a spiegare il processo di selezione,il curriculum e caratteristiche ..ha detto che poi ci darà le dispense:)
Chi mi fa il reoconto della lezione di oggi? C'era l'assistente alla fine? E settimana prox c'è lui?
Grazie mille!
:quoto:
Guarda che l'ultimo puoi anche non comprarlo e scaricare le relative parti dalla sezione volumi - sito Vita e Pensiero
Guarda che l'ultimo puoi anche non comprarlo e scaricare le relative parti dalla sezione volumi - sito Vita e Pensiero