Lezione Santisi

lauramir-votailprof
Oggi c'è stata la prima lezione, ha detto che farà fare 2 o 3 prove in itinere, così daremo tutta la materia o entro febbraio o entro aprile. Fantasticooooooooooo:D

Risposte
lauramir-votailprof
Grazie!!!

hysteria-votailprof
Oggi eravamo solo in 10,e il prof.non ha fatto lezione...In compenso ci ha dato1paio di informazioni:
-I compiti non li ha ancora corretti,ma dice che non dobbiamo avere fretta di sapere l'esito perchè tanto non andrà a pregiudicare assolutissimamente le altre2prove;
-Martedì prox non c'è lezione;
-Martedì 1 c'è lezione a partire dalle 12;
-I power point saranno sul materiale che ci da,che noi dovremo interpretare sulla base del libro "Progettare la carriera"e gli incontri per i power point saranno o l'8 e il15 o il 15 e il 22,dieci minuti a gruppo,dieci minuti proprio contati!
-Rimangono 6lezioni,per cui dovremmo finire i primissimi di Maggio,se arriva a recuperare una lezione anche a fine Aprile,ma la prova in itinere conclusiva (orale)sarà sempre a Maggio inoltrato,e la concorderemo insieme.

hysteria-votailprof
Io so che l'hanno avvertito che saremo in pochi,ma che comunque dovrebbe fare lezione.

lauramir-votailprof
So che martedì c'è lezione, a meno che non siamo un numero esiguo, cosa molto probabile.

sten-votailprof
ci sono novità sulle lezioni?

lauramir-votailprof
Ieri a lezione il prof. non ha portato i compiti, dice che ancora deve finire di correggerli.
La seconda prova, il power point è fissata per l'1 e per l'8 aprile. Al più presto spedirà il materiale che stava riguardando.

Invece so che qualcuno voleva chiedere al prof. di non fare lezione martedì prox visto che tutti studieranno x Coco. Io poi sono andata via, qualcuno sa com'è finita?

lauramir-votailprof
Ragazzi ma quando è la prossima lezione di Santisi, il 3 Marzo? Speriamo porti i compiti, perchè una collega lo ha incontrato la settimana scorsa al seminario e lui le ha detto che neanche li aveva guardati ancora. Io sono arrivata al limite....devo sapere com'è andato!!!!!!!!!

hysteria-votailprof
I gruppi sono già stati fatti.chiedi a lui se puoi aggiungerti.
Il materiale per ogni gruppo deve ancora darlo+il libro progettare la carriera.
Sono questi gli argomenti su cui fare il power point.

sten-votailprof
ma ki non ha fatto la prova scritta può partecipare ai gruppi?su quale libro si farà il power point?

lauramir-votailprof
E si perchè abbiamo solo circa 10 minuti a gruppo per la presentazione. Poi cmq dipende da quanto materiale ci darà. Ne sapremo di più appena arriveranno le email del prof.

hysteria-votailprof
Sei slides sono niente!!

lauramir-votailprof
Ha detto tra un paio di settimane. Cia ssegna tipo un capitolo del libro più del materiale e poi dobbiamo sbrigarcela noi con power point, circa 6 slides ha detto. Non so altro.

hysteria-votailprof
Qualcuno sa quando e come ci dividerà il materialex gruppi??

hysteria-votailprof
secondo me una domanda sugli approcci c'è sicuro.
la terza è sul paradosso del valore...è a tua libera interpretazione.

laijla-votailprof
lauramir;134473:
Allora oggi non ha fatto lezione il prof, ma la sua assistente, lui è venuto dopo. Ha spiegato la leadership che sarà nel programma per l'orale.
Sulla prova in itinere ha detto di attendersi al libro e alle slides, ma ha fatto capire più sul libro. L'assistente ci ha poi dato un suo parere sul significato dlla terza domanda, quella sulla creazione di valore. Poi il prof. ha fatto capire che ci sono nel libro degli argomenti che sono meno importanti, ma io non mi sento personalmente di tralasciare qualcosa o di dire a voi di saltare parti. Non vorrei ritenermi responsabile.

scusate ma qualcuno ha idea di quali possano essere le domande della prova di domani? e per quanto riguarda questa bebedetta terza domanda su cosa verterà? cmq ci sono molti argomenti che possono essere oggetto d'esame.............help:muro:

lauramir-votailprof
Allora oggi non ha fatto lezione il prof, ma la sua assistente, lui è venuto dopo. Ha spiegato la leadership che sarà nel programma per l'orale.
Sulla prova in itinere ha detto di attendersi al libro e alle slides, ma ha fatto capire più sul libro. L'assistente ci ha poi dato un suo parere sul significato dlla terza domanda, quella sulla creazione di valore. Poi il prof. ha fatto capire che ci sono nel libro degli argomenti che sono meno importanti, ma io non mi sento personalmente di tralasciare qualcosa o di dire a voi di saltare parti. Non vorrei ritenermi responsabile.

hysteria-votailprof
ragazzuoli,qualcuno di buona volontà domani deve descrivermi DETTAGLIATAMENTE tutte le cose che riprende il prof,perchè io al 90%non potrò venire a lezione!!Viii preeego...

hysteria-votailprof
La prova è ufficialmente rimandata a giorno 29..

lauramir-votailprof
Lo so non vorrei nemmeno io, dopo che mi ero passata il fine settimana a studiare come una pazza. Già mi ero prefissata di ripetere questa settimana! Vedremo cmq oggi a lezione cosa dirà.

hysteria-votailprof
Nooo,il 29 no!Mannaggia.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.