Esame salmeri..

flipper-votailprof
ciao ragazzi sapete x caso cosa chiede maggiormente il prof? l'esame è difficile?
:confused:

Risposte
laurad-votailprof
salve a tutti ragazzi! a breve dovrò sostenere l'esame di pedagogia generale sociale con il prof. salmeri e continuo a chiedermi: che differenza c'è tra pedagogia ermeneutica ed ermeneutica pedagogica???? :muro:
potete aiutarmi??? :confused:

beauty-votailprof
Domande sul libro i puzzle del riconoscimento?

deboracud-votailprof
io ho fatto esame ieri.....il prof..è bravissimo. a me ha chiesto.
L'IMPORTANZA DEI GENITORI IN OSPEDALE
LA QUALITA' DELLA SCUOLA
LE CAUSE DELL'AUTISMO.
Agli altri ha chiesto: differenza tra educazione e istruzione.,e poi non ricordo..:)

ocean-votailprof
si è una probabile domanda di esame purtroppo!!! grazie psychogirl!!!

psychogirl-votailprof
coooosa??!è una domanda d'esame??!ci penso...e proverò a rispondere..

ocean-votailprof
Quacuno di voi che sta preparando la materia del prof. Salmeri, saprebbe dirmi qual'è la differenza tra pedagogia ermeneutica e ermeneutica pedagogica?grazie a chiunque sappia risolvermi questo dubbio!!:sisi:

psychogirl-votailprof
qualcuno che ci dica qualche domanda d'esame?specialmente sul suo libro?non sarebbe male...grazie!!

psychogirl-votailprof
ciao!ho notato...io credo che sia il 7 e che hanno sbagliato a scrivere la data sul sito...forse conviene chiamare chi si occupa delle prenotazioni on-line..e farlo notare!c'è qualche nunero da qualche parte?

ocean-votailprof
ciao a tutti!! avete notato che nella prenotazione on-line la data di esame del prof Salmeri è l'8 luglio piuttosto che il 7? sul sito però non è indicato nessun cambiamento di data, qualcuno di voi sa qualcosa di certo, l'esame è il 7 o l'8 luglio? grazie mille!!!!

holivia-votailprof
ragazzi x favore chi ha dato l'esame al primo appello giorno 9, potrebbe darci informazioni in merito all'esame. Grazie a tutti. Aspetto vostre notizie...a presto!

beauty-votailprof
l'autismo non è brutto... tutto ripasso.. cmq so per sentito dire che è una mataria facile figurati che io che devo laurearmi ho preferito dare prima le altre come Mendorla e Santisi

ocean-votailprof
ciao a tutti!! qualcuno sa consigliarmi quale libro a scelta portare? grazie !!

memoleeeeeee-votailprof
ciao flipper, io purtroppo non posso darti informazioni sulla materia...volevo chiederti...hai impiegato molto tempo per studiarla?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.