Esame castorina

flipper-votailprof
ciao ragazzi, per caso sapete in cosa consisterà la prova in itinere del 27 del prof castorina? come sarà strutturata e se ci sono argomenti da fare meglio???? nn si sa nulla....:confused:

Risposte
lauramir-votailprof
*crysty*;156559:
ma per la prova:rolleyes: è necessaria la prenotazione...

C'è una ragazza a lezione che gira con i fogli di prenotazione da settimane, sia per gli 8 che per i 3 cfu. Chiedi a lei. ;)

*crysty*-votailprof
ma per la prova:rolleyes: è necessaria la prenotazione...

memoleeeeeee-votailprof
A lezione il professore sta spiegando proprio " i teatri dell'Io", lo sta come riassumendo, trattando ogni volta le varie patologie...per quanto riguarda le domande, vorrei tanto saperti rispondere con certezza anch'io...quest'esame sarà pesantissimo!:(

maraia73-votailprof
Aiuto! Qualcuno sa dirmi se sono io che non capisco più nulla o se è il libro di Bollas che è scritto in un'altra lingua che non sia quella italiana? E' assurdo! Ma cosa potrà mai chiedere il prof su questo testo? Magari lo spiegasse un pochino a lezione.

top-votailprof
in base al programma purtroppo si...

*crysty*-votailprof
sapete se i testi "teatri dell'io" e "sindromi marginali" si devono fare per intero? grazie...

alemagix-votailprof
alemagix;156201:
sei stato gentilissimo, grazie

gentilissima :-)

alemagix-votailprof
sei stato gentilissimo, grazie

top-votailprof
I libri sono questi:
- CHRISTOFER BOLLAS "L'ombra del'oggetto.Psicoanalisi del conosciuto non pensato" BORLA,ROMA 1989 (fino al capitolo 8 ,160 pag circa)
- AA.VV. ARTE E FOLLIA "Pubblic/azione".Quaderni interdisciplinari sulla pensabilità,re edizione.Catania(200p.c.)

ciao

alemagix-votailprof
aiuto!!

alemagix-votailprof
scusate ragazzi, io ho acquistato come corso singolo l'esame "psicodinamica delle relazioni oggettuali". ma il programma da dove lo devo prendere? perchè sul sito di ct non c'è.!!!

top-votailprof
...scusate mi rispondo io stessa, il 27 è domenica (ho appena dato un'occhiata al calendario), quindi è a maggio!!!!

top-votailprof
scusate ma il 27 di questo mese??????????????????no......ditemi di nooooooooooooooooooooo:muro::muro::muro::muro::eek ::eek::eek::eek:

flipper-votailprof
aiutoooooooooooooooooo ragazzi ditemi che metodo di studio state usando per preparare questo esame. sono troppo le cose da studiare :muro: :muro: come si fa??

memoleeeeeee-votailprof
Ciao Flipper, io so che la prova durerà tre ore e che ci saranno otto domande a risposta aperta! Il programma è composto da quattro libri quindi credo che siano due domande per ogni libro...almeno questa è una mia supposizione!
Speriamo bene...in bocca al lupo!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.