Domande Bartolomei

pee-votailprof
ciao ragazzi7e:) qualcuno che ha fatto l'orale della bartolomei potrebbe darmi qualche info sulle domande? grazie

Risposte
dalida-votailprof
grazie g.i.o..

g.i.o.-votailprof
ciao dalida allora il programma dei non frequentanti è il libro sociologia del diritto di A. Febbrajo e le dispense ke puoi scaricare da un sito internet ma nn so quale. uno è l'antropologia dei diritti umani e l'altro è un articolo di paola Ronfani sul rapporto tra sociologia del diritto e psicologia.penso ke si trovino da punto e virgola, io li ho avuti da una collega...cmq nessuno sa ke domande ha fatto la prof. durante l'appello precedente???? per favore rispondete... bye

dalida-votailprof
qualcuno può dirmi quali sono le differenze nel programma.. io che non ho frequentato quale programma devo portare? grazie

dalida-votailprof
ciao.. mi sono informata al riguardo e ho trovato tutte persone che avevano fatto la prova in itinere e all'orale aveva chiesto degli approfondimenti su ciò che c'era nella prova.. quindi anch'io rinnvo la domanda... qualcuno ha fatto esami senza fare la prova ??

meldib-votailprof
Anche io pongo la stessa domanda??? precisando che non ho frequentato le lezioni....visto che il progr è un pò diverso (dispense da ; e libro di Febrajo).
Grazie!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.