Domande Bartolomei
ciao ragazzi7e:) qualcuno che ha fatto l'orale della bartolomei potrebbe darmi qualche info sulle domande? grazie
Risposte
grazie g.i.o..
ciao dalida allora il programma dei non frequentanti è il libro sociologia del diritto di A. Febbrajo e le dispense ke puoi scaricare da un sito internet ma nn so quale. uno è l'antropologia dei diritti umani e l'altro è un articolo di paola Ronfani sul rapporto tra sociologia del diritto e psicologia.penso ke si trovino da punto e virgola, io li ho avuti da una collega...cmq nessuno sa ke domande ha fatto la prof. durante l'appello precedente???? per favore rispondete... bye
qualcuno può dirmi quali sono le differenze nel programma.. io che non ho frequentato quale programma devo portare? grazie
ciao.. mi sono informata al riguardo e ho trovato tutte persone che avevano fatto la prova in itinere e all'orale aveva chiesto degli approfondimenti su ciò che c'era nella prova.. quindi anch'io rinnvo la domanda... qualcuno ha fatto esami senza fare la prova ??
Anche io pongo la stessa domanda??? precisando che non ho frequentato le lezioni....visto che il progr è un pò diverso (dispense da ; e libro di Febrajo).
Grazie!!!
Grazie!!!