Dispense santisi
ragazzi scusate qualcuno di voi che frequenta il forum martedì ha preso le dispenze di santisi? per la rpima prova in itinere...? io sono andata via prima e quindi mi chiedevo se qualcuno le ha prese e potrebbe mandarmi una mail....
grazie....
grazie....
Risposte
questo è il link per scaricare tutte le dispense inviate fino ad ora.
Cliccate il link in blu ---> Hotfile.com: One click file hosting, nella nuova pagina aperta cliccate su "regular download", aspettate i 60 secondi poi un clic su "click here to download" e
scaricate il file .rar , scompattate il file e ci sono tutte le dispense
scusate il ritardo ma ho letto la vostra discussione solo ora
ciauzzz
Cliccate il link in blu ---> Hotfile.com: One click file hosting, nella nuova pagina aperta cliccate su "regular download", aspettate i 60 secondi poi un clic su "click here to download" e
scaricate il file .rar , scompattate il file e ci sono tutte le dispense
scusate il ritardo ma ho letto la vostra discussione solo ora
ciauzzz
Hai ragione new student... Meglio studiare il materiale che abbiamo dato che comunque non possiamo contare su nessuno per avere queste benedette dispense! Sarà certamente sufficiente.
Per quanto riguarda beauty i test che hai citato li ho studiati superficialmente... Non credo che il prof. ne chiederà i particolari.
Per quanto riguarda beauty i test che hai citato li ho studiati superficialmente... Non credo che il prof. ne chiederà i particolari.
anch'io cmq io ho il vecchio programma. Del libro la selezione dei personale i test li sta facendo nello specifico(Magellano, Gat)?
Guarda io ho mandato un mes.privato a lauramir e aleinad per ricevere queste dispense, ma ancora non mi hanno risposto. Cmq ti posso dire che non mi preoccupo più di tanto perchè persone che hanno frequentato mi hanno detto che queste dispense sono per la maggior parte cose che troviamo anche nel libro. Io ormai mi sto concentrando sui tre libri e basta.. l'esame è troppo vicino non ci possiamo permettere di farci tutte queste paranoie!!!! :-)
Non posso aiutarti perchè porto il programma vecchio
Io sinceramente non ho capito quali possano essere gli argomenti più gettonati all'esame dato che sarà il primo appello per il nuovo programma... Ad esempio c'è una cosa che non ho compreso e vorrei sapere se ne ha parlato a lezione o se è presente nelle dispense: la differenza tra corso di azioni e processo (cap.2 - Psicologia delle organizzazioni)...
Comunque non concordo affatto con questo esplicito favoritismo del prof. nei confronti di chi ha seguito. Se vuole incentivare le persone a frequentare secondo me farebbe meglio a rendere le sue lezioni più interessanti invece di ricorrere a questi mezzucci che penalizzano i non frequentanti... Ma è solo la mia opinione.
Comunque non concordo affatto con questo esplicito favoritismo del prof. nei confronti di chi ha seguito. Se vuole incentivare le persone a frequentare secondo me farebbe meglio a rendere le sue lezioni più interessanti invece di ricorrere a questi mezzucci che penalizzano i non frequentanti... Ma è solo la mia opinione.
beh più o meno gli argomenti si sanno cmq da quanto ho capito li ha solo chi ha frequentato
Si infatti... O almeno per capire su quali argomenti il prof. ha intenzione di soffermarsi maggiormente... Se nessuno le invia privatamente, in alternativa sai come possiamo avere queste dispense?
credo siano i lucidi delle lezioni se non ho capito male... potrebbero servire sempre come mappe concettuali
Ma come è possibile che ci siano anche delle dispense? Il programma mi sembra già abbastanza lungo e complesso senza...
Ci sono degli argomenti diversi o aggiuntivi rispetto a quelli trattati nei libri? Qualcuno può mandarle anche a me? Grazie
Ci sono degli argomenti diversi o aggiuntivi rispetto a quelli trattati nei libri? Qualcuno può mandarle anche a me? Grazie
qualcuno di buon cuore può inviarle anche a me? Ho l'esame tra meno di 10 giorni!!!!!!!
sono le slide delle lezioni e servono per studiarle. chi ha già fatto al prova in itinere le ha ricevute direttamente dal prof.
di quale dispense parlate? a cosa servono queste dispense che ha lasciato il prof?
ragazzi anche se è passato un pò di tempo, sarebbe stato meglio scrivere dispenSe....
Dammi la tua mail in privato che te le spedisco io.