Dispense santisi

laijla-votailprof
ragazzi scusate qualcuno di voi che frequenta il forum martedì ha preso le dispenze di santisi? per la rpima prova in itinere...? io sono andata via prima e quindi mi chiedevo se qualcuno le ha prese e potrebbe mandarmi una mail....
grazie....

Risposte
rosyc-votailprof
ma che cosa devo scrive per trovare le dispense di santisi? (....su appunti)

lateb-votailprof
cletat & Co. per la prossima volta vi invito a utilizzare la sezione Appunti del sito per caricare file (dispense, appunti, riassunti, schemi ecc), così che possano rimanere in archivio gratuitamente a disposizione di tutti ed evitare spiacevoli disguidi.

Aleinad;228240:
ragazzi anche se è passato un pò di tempo, sarebbe stato meglio scrivere dispenSe....

Si infatti.

zagor-votailprof
please qualcuno risponda.... come posso trovare le disp?

rosyc-votailprof
....anche per me. grazie!

zagor-votailprof
scusate io ho cliccato sul link hotfail...ma nn m fa vedere le dispense...uff.. se x favore potreste inviarmele in qualke modo xkè devo stud santisi ed è un buon supporto avere le dispense...grazie.

rosyc-votailprof
scusate ma non c'è nessun file, se vi invio la mia e-mail mi potete far avere il materiale di santisi e di perciavalle? grazie ciao

giada85-votailprof
ragazzi chi ha fatto questo esame al primo appello può dare qualche info?per esempio quali sono le domande più frequenti?grazie a chiunque risponderà!

dalida-votailprof
giusto.. :-)

beauty-votailprof
colleghi ma dalle dispense sui come modelli di gestione del personale sono indicati i modelli lineare, interdipendente ed evolutivo, mentre Amministrazione del personale, Gestione del personale e Direzione e Sviluppo delle risorse umane da come ho carito sono le configurazione della DIPER. Giusto??? qualcuno mi risponda.....aiutoooooooooooooo

beauty-votailprof
ok grazie del chiarimento... quindi non fa parte del programma vecchio

dalida-votailprof
ciao a tutti.. allora le dispense sono solo da supporto al libro ma non necessarie, io ho seguit tutte le lezioni e l'approccio simbolico-interpretativo è in poche parole il secondo capitolo del libro ps dell'organizzazione ( le 3 definizione dell'organizzazione, corso d'azione, processo ecc). e speriamo che domani l'esame vada bene a tutti.. in boca al lupo!!!

clitennestra-votailprof
no quella parte non c'è nel programma nuovo come non ci sono la maggior parte degli argomenti delle dispense...
A questo punto io credo proprio che non le prenderò in considerazione perchè il carico di studio è già abbastanza pesante e non mi sembra giusto che il prof. aggiunga degli argomenti nuovi all'ultimo momento che non sono contemplati nel programma senza neanche dirlo ufficialmente a tutti.

beauty-votailprof
scusate chi ha il programma nuovo mi sa dire se la seconda parte delle dispense sella metafora culturalista e l'approccio simbolico-interpretativo appartiene al vostro programma?

beauty-votailprof
ok grazie... mi hanno detto di prendere in considerazione anche le dispense ma alcune cose non fanno parte del programma vecchio... non c'è nessuno che porta il programma dello scorso anno?

fli-votailprof
è la direzione del personale, cioè direzione delle risorse umane ;-)

beauty-votailprof
cosa è la Diper?

beauty-votailprof
grazie mille cmq alcune cose sono del programma vecchio perchè alcuni concetti fanno parte del mio programma (vecchio) altri no. Ma non ci sono quelle del libro (a scelta per voi) conoscere l'organizzazione?

cletat-votailprof
Alcune sono legate ai libri a scelta, tipo la formazione psicosociologica, non so di preciso quali. Comunità di pratiche è nel libro Psicologia delle organizzazioni ma forse in uno dei capitoli a scelta.
Sono tutte quelle che ha inviato tramite email vedete un pò.
Qui ci sono quelle di perciavalle ---> Hotfile.com: One click file hosting
seguite lo stesso procedimento del post sopra.
A quanto pare quelle di perciavalle non sono tutte ma per ora ho solo quelle
Ciauzzzz

clitennestra-votailprof
Dimenticavo... Per chi fosse interessato ci sono anche le dispense del prof. Perciavalle!

clitennestra-votailprof
Grazie mille cletat per le dispense!
Ho solo una perplessità e spero che qualcuno mi risponda...
In queste dispense c'è ben poco del programma di quest'anno... Non è che riguardano gli argomenti del programma vecchio?
Ad esempio le parti sull'Assessment Center, sulle Comunità di pratiche e sulla formazione psicosociologica non sono presenti nei libri di quest'anno e le altre parti sono comunque trattate diversamente! Dovremmo studiarle lo stesso per l'esame?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.