De pasquale..

flipper-votailprof
l'esame della de pasquale deve essere dato insieme ad altri o è singolo???? cosi come perciavalle?? nn ci sto capendo nulla

Risposte
zagor-votailprof
Bellezza, ancora no. La mia collega nn l'ha trovato. Ora provo da un altro collega... VEDIAMO.....

beauty-votailprof
zagor hai recuperato qualche libro?

zagor-votailprof
Ok grazie Euridice.

euridice-votailprof
Ragazzi,c'è una grande confusione e dare info certe sul forum è veramente difficile,non è che non vogliamo darle,ma metteremmo solo altra confusione!
Al momento questo è quello che si sa:
Coco: si potrà sostenere solo a giugno con le altre materie di Di Nuovo e Catania.
Perciavalle: spera di finire le lezioni entro febbraio per darci l'opportunità di fare esami a marzo.
De Pasquale: non si può sostenere senza la materia di Salmeri e non ci sono prove in itinere in vista.
Santisi: farà fare una prova in itinere solo ai frequentanti.

Se ci sono altre news vi informeremo,ma non riempite il forum di quesiti,se non giungono risposte è perchè non ci sono e regna sovrano un grande caos.

zagor-votailprof
ma qualcuno ke segue x favore risponda..please

flipper-votailprof
avete notizie di questi esami? che hanno detto a lezione? si possono dare o no a gennaio/febbraio? ed oltre alla de pasquale?? come sono messi coco e perciavalle??

beauty-votailprof
zagor appena li procuri me li presti i libri? grazie e grazie per il libro ma penso proprio di rinunciare a licciardello

zagor-votailprof
Ragazzi ho notato, che nei programmi 2008/2009 della prof De Pasquale e del prof. Salmeri c'è la data dell'anno scorso....questo è un errore?:cartellinorosso: o vuol dire ke i libri sn sempre quelli dell'anno precedente?:o magari ki segue può darci i titoli esatti dei libri di quest'anno così posso iniziare a procurarmeli...grazie

zagor-votailprof
Allora x sicurezza ho mandato una mail al prof. Di Nuovo...mi ha risp ke è ovvio ke si devono dare assieme la materia della De Pasquale e quella di Salmeri...cm si evince dal nome delle 2 materie....se poi la prof fa una prova in itinere "è un altro paio di maniche..."

zagor-votailprof
Scusate ma è sicuro ke si possono dare separate?io sapevo ke si doveva dare assieme a quella di Salmeri....magari qualcuno ke segue può darci qualke info certa... ?

euridice-votailprof
Si,si può sostenere singolarmente. :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.