Coco-di nuovo

giada85-votailprof
ragazzi il 20 luglio dovrei far gli esami di coco e di nuovo ma ho visto il materiale da studiare e nn mi sembra una passeggiata.qualcuno può darmi delle informazioni su cosa si concentrano maggiormante,gli argomenti più chiesti,se si può saltare qualcosa.ho una quindicina di giorni per studiarle entrambe!posso farcela?

Risposte
dalida-votailprof
ciao, l'esame di catania si fa per forza lo stesso giorno. se siete in pochi il risultato ve lo da subito. ciao

*bastet*-votailprof
anch'io mi chiedevo la stessa cosa... come funziona?

rosyc-votailprof
ciao, vorrei chiedervi una info in merito all'esame di Catania....devo farlo in altra data rispetto agli altri due? o cmq nello stesso giorno? grazie
ciao

giada85-votailprof
Grazie dalida sei stata gentilissima!!!ciaooooo

dalida-votailprof
ciao, allora per quanto riguarda l'esame di Di Nuovo io ho fatto il progetto e quindi portavo le dispense, mentre coco devi fare bene le dispense e non tralasciare niente sono importanti anche gli schemi tipo quelli delle reti neurali, la memoria, gli studi sul deficit, le scienze cognitive, comportamento e ambiente con gli esperimenti, i geni, dna, specing alternativo, cmq quest'ultimo lo trovi meglio nel libro il benevolo disordine della vita, mentre egisti, malvagi.. almeno quando ho fatto esame io non l ha chiesto a nessuno.. quindi fai bene le dispense. spero di averti aiutata ciaoo

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.