Prova in itinere Castorina-Scrimali

musa120706-votailprof
Buongiorno a tutti,
stamattina vedendo le date di esami ho visto che per il corso integrato di clinica psicodinamica prof. Castorina e psicologia clinica delle dipendenze prof. Scrimali i giorni di esame sono diversi????
clinica psicodinamica il 17/03 ore 9 mentre psicologia clinica delle dipendenze il 23/03 ore 9!!!Non dovevamo farli lo stesso giorno questi esami? Perchè sono invece in giorni diversi??? :confused:
:grazie: ciao

Risposte
musa120706-votailprof
c'è l'avviso sul sito dell'università che gli esami si terranno il 17 marzo entrambi!...
Ma quindi giuffrida si puo' dare il 25 marzo che c'è l'appello aperto a tutti????
Qualcuno puo' inviarmi i capitoli da dei libri del prof. Scrimali??? Grazie mille ;)

musa120706-votailprof
Ho capito...cmq l'esame del prof. Castorina conicide con l'esame del prof. Giuffrida: mmm...!!!
cmq riguardo ai libri io sono andata da punto e virgola e mi hanno detto che li avevano tutti e 3 (in questi gg passo a ritirarli) e poi "specchio delle mie brame" era da scaricare da internet...
forse qualcuno glielo ha portato?!...:)

pluriel-votailprof
Ciao musa mi sono informata e mi hanno riferito che visto il numero dei libri(tanti) ci agevolano mettendo due date.Quindi nel primo esame Castorina ci rilascerà un foglio con il voto e poi il 23 Scrimali completerà l'opera!!!!A proposito del libro nuovo sulla schizofrenia c'è da studiare solo la terza parte...purtroppo da Punto e Virgola non ci sono le fotocopie...si deve comprare 35 euro tutto solo per una parte?:muro:
Tu come hai fatto?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.