Prolungamento Giuffrida

mika-votailprof
Buongiorno colleghi,
qualcuno di voi desidera un prolungamento dell'esame di giorno 25?
essendo in tanti il prof potrebbe accettare... fatemi sapere!

Risposte
deboracud-votailprof
se non sbaglio il 429 ma non è stato semplice!!!!!!!!! però tutto ok! e in bocca al lupo a tutti!!!!!!!!!!!!!

mika-votailprof
grazie mille Debora...
ma poi quale urbano prendere dalla stazione centrale lo hai scoperto?

deboracud-votailprof
Ciao mika se non hai fatto esame giorno 2 prova a presentarti il 14. Lo spostera' perche' sono in tanti.io ho fatto esami ieri. Chiede tutto non tralascia nulla ma parla lui e' tranquillo l'importante che ovviamente non si fa scena muta, solo una ragazza ha rifiutato il voto. Fatevi anche l'apparato respiratorio a me l'ha chiesto. Per ogni organo vuole sapere come agisce il simpat e il parasim. Benissimo i recettori muscarinici nocotinici. Ach, ormoni...insomma tutto ma e' tranquillissimo addirittura non sembra neanche un esame perche' lui ti aiuta e ti fa capire......in bocca al lupo a tutti!!!!!!!!!!!!

mika-votailprof
ragazzeeee novità????

deboracud-votailprof
colleghi helppppppppppp!!!!!! quache altra info. chi ha fatto esame giorno 2?????
sapete anche dirmi qual'è l'autobus di città che dalla stazione centr. arriva li????

deboracud-votailprof
grazie musa...finalmente qualcuno che ci considera......ma è dettagliato oppure gli basta sapere le cose superficialm???? ha mandato a qualcuno???? grazie anticip....
uanto a mika orari e posto lo stesso....ore 9.30

musa120706-votailprof
Ciao ragazze io ho fatto l'esame il 25 e ha chiesto tutto:
-sistema enterico;
-il sistema limbico;
-portale ipotalamo-ipofisi;
-SNV simpatico e parasimpatico;
-fibre pregangliari,gangli e fibre post(da dove partono,ha chiesto i nomi ed i numeri dei nervi cranici implicati);
-termogenesi e termodispersione;
-meccanismi della fame e sazietà (quale + sviluppato?)
-l'ipotalamo;
-tiroide;
-il cuore,gittata cardiaca,piccola e grande circolazione,il cuore regolato sia dal simpatico e parasimpatico...
Insomma ha chiesto tutto il programma però è molto tranquillo ed è molto largo di voti! In bocca a lupo a tutti.
Bye..

mika-votailprof
ma i gruppi sempre allo stesso orario e allo stesso posto?

deatena-votailprof
salve ragazze!
volevo kiedervi se oltre la dispensa, l'apparato circolatorio e respiratorio, c'è anche da fare l'apparato digerente o qualche altra cosa.
Potete illuminarmi per favore?
GRAZIE!!!

deboracud-votailprof
ciao marika farai esami giorno 2 aprile...sarai tra le prime....il prof ha fatto 3 gruppi: 2 apr.9 aprile 14 aprile ma già per il 14 erano troppi....non ho seguito neanche un esame perchè il prof. è venuto alle 11.30.
A chi ha fatto esame oggi potete dirci le domande?????

mika-votailprof
Colleghe... novità???

mika-votailprof
Grazie mille Debora... troppo gentile!
Io avevo mandato un'email al prof e ha risposto dicendo che un eventuale prolungamento sarà deciso il giorno dell'appello ma non mi ha detto se mi tiene in considerazione non essendo presente all'appello... comunque magari domani mi fai sapere qui...
ancora grazie

luzza-votailprof
ragazzi io sono con voi... anzi siamo in due!! ci vediamo allora domani per l'appello!!

deboracud-votailprof
tranquilla mi segno il tuo nominativo e poi ti faccio sapere.

mika-votailprof
Ragazze potrei chiedervi una cortesia?
Ho mandato un'email al prof ma non so se mi risponderà... ho saputo oggi che giovedì non potrò essere a Catania... devo accompagnare per forza mia madre ad una visita medica, io sono interessata al prolungamento, mi sono prenotata per l'appello ma non potendo venire qualcuno di voi potrebbe tenere presente pure me? mi chiamo Marika Pitruzzello... l'ho già detto al prof ma può essere che non legge neanche la posta! per favore mi fate sapere?

deboracud-votailprof
Chi desidera dare la materia di giuffrida chiedendo il prolungamento, inseritevi qui nel forum, basta dire quanti siete.....piu' siamo e piu' possibilita' abbiamo che il prof, ci accetti il prolungamento

deboracud-votailprof
credo proprio di si...poi una volta li gli interessati del prolungam. andiamo a parlare con il prof

mika-votailprof
ma dobbiamo comunque presentarci il 25 per rispondere all'appello?

aleinad-votailprof
lo scorso anno dal venticinque marzo spostò tutti al 10 aprile. fece solo l'esame a chi voleva farlo subito. il resto a partire dal 10 aprile e si prolingarono anche per alcuni giorni dopo. quindi tranquille. solitamnete non ha nemmeno la lista :)

mika-votailprof
fantastiche ragazze... sapevo di poter contare su di voi...
io intanto mi sono prenotata con l'opzione prolungamento... anche se sono in mezzo ad una strada :muro: e non so il prof di quanti giorni sia disponibile a prolungare...
dobbiamo mandare l'email al più presto... quindi... uniamoci!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.