Programma psicologia delle istituzioni educative
sul sito della facoltà il programma di questa materia non c'è ancora,eppure c'è stata anche la prima lezione, qualcuno che è andato può dirmi se il programma è cambiato o se è quello d''anno scorso?:)
grazie
grazie
Risposte
Si il consiglio c'è stato, ma tutto quello che sono riuscita a capire è ciò che ho scritto. Probabilmente uscirà qualche delibera, ma non so dirti con certezza.
Grazie Lauramir, gentilissima come sempre.
ma il consiglio poi c'è stato, i prof. non pubblicheranno quello che hanno deciso?perchè io ancora non capisco come mai il programma di ps.istituzioni ed. rimane un mistero nonostante ci siamo state già le prime lezioni?
ma il consiglio poi c'è stato, i prof. non pubblicheranno quello che hanno deciso?perchè io ancora non capisco come mai il programma di ps.istituzioni ed. rimane un mistero nonostante ci siamo state già le prime lezioni?
So che a lezione la De Caroli ha detto che se non si passa una e l'altra si quella passata si può registrare. Appena so altro te lo dico.
ciao ragazzi oggi non si è saputo niente a proposito di questa materia?
Grazie ragazzi... speriamo di saperne di più dopo il consiglio!
Tu avevi scritto psicologia delle istituzioni.....educative l'ho aggiunto io.
matri ke confusioneeee..
comunque io mi riferivo alla materia della Sagone..non è psicologia delle istituzioni educative? io cosa avevo scritto?? cmq speriamo di avere presto chiarimenti in merito a questa materia.!
comunque io mi riferivo alla materia della Sagone..non è psicologia delle istituzioni educative? io cosa avevo scritto?? cmq speriamo di avere presto chiarimenti in merito a questa materia.!
In realtà è psicologia delle istituzioni educative, cmq cambio il titolo così da non confonderci. Cmq aspettate il consiglio di facoltà che ci sarà lunedì perchè definiranno la modalità degli esami. Infatti ci sono già state lamentele riguardo l'accorpamento di De Caroli e Sagone. In teoria non possono fare che se non si passa una non si passa nemmeno l'altra, dovrebbero essere 2 cose separate che poi vengono verbalizzate insieme. Solo loro fanno questi problemi. Cmq settimana prox sapremo qualcosa di più.
Volevo solo dire che Psicologia delle Istituzioni è una materia opzionale Invece quella della Sagone è Psicologia delle Istituzioni scolastiche,per non confonderci,;):cool:!
è verissimo, si danno lo stesso giorno e se nn superi una nn puoi dare l'altra... quindi devi rifare tutto :mad:
Anche a me piacerebbe saperlo e poi non ho capito un'alra cosa: mi è giunta notizia che questa materia deve essere data obbligatoriamente insieme a quella della de caroli... è vero?
Attendo notizie da chi, frequentando, ne sappia più di me...
Grazie mille...
Attendo notizie da chi, frequentando, ne sappia più di me...
Grazie mille...