Mendorla..

flipper-votailprof
come è andato l'esame della mendorla? che ha chiesto???? è fattibile o no?????:mad:

Risposte
top-votailprof
Io sono rimasta fino alle 13 (fino al mio esame) e penso che le altre 10 persone che dovevavno fare esami non li abbia spostati, lei fino a quel momento è stata tranquillissima, i primi 10 esami sono andati tutti bene, i primi sono stati anche un po' più fortunati perchè chiedeva un argomento a piacere, un caso clinico a piacere, e naturalmente faceva anche molte altre domande sulle quali si poteva cmq spaziare parecchio, a un certo punto dopo le prime 6/7 persone ha iniziato fare domande più dirette, a me e alla collega che era interrogata con me aprendo il libro ci ha chiesto: il paragrafo "l'impossibile dilemma: costrizione o intollerabilità" ma anche "la psicopatologia dell'area intemedia", un caso clinico, la psicosi...cmq gli esami sono and.bene.
In bocca a lupo a chi ancora deve sostenerlo.

liyye-votailprof
Ciao ragazze.oggi la prof ha spostato ancora opp ha fatto fare gli esami a tutti?e com'è andata? :rolleyes:

psychogirl-votailprof
sempre alle 9.00 si...

vanex-votailprof
LaCarta;153935:
io nn so però come funziona..cioè se oggii risultavi assente all appello...nn so se l' esame te lo fa fare lunedì perchè credo chiamerà i presenti no?cmq boo provaci ;)

No, no, ero presentissima all'appello ieri. Sono rimasta fino a quando ha chiamato le due prime ragazze in coppia e sono dovuta andare.

Quindi, lunedì sempre alle 9?

lacarta-votailprof
Vanex;153916:
E a che ora sarebbe l'esame lunedì?

Cmq grazie infinite per l'informazione, io oggi ho avuto un sacco di problemi seri...fortunatamente andati bene, dunque mi presenterò lunedì...

Fatemi sapere...e ancora grazie :)

io nn so però come funziona..cioè se oggii risultavi assente all appello...nn so se l' esame te lo fa fare lunedì perchè credo chiamerà i presenti no?cmq boo provaci ;)

psychogirl-votailprof
io ogni caso sperando che non si senta di nuovo male, perchè il 12 ne ha fatti 6, oggi 4...mi sa che dimezzeremo ancora se continuerà a sentirsi male!!!mah.....è assurdo come possa esserci così poca serietà in un professore!

vanex-votailprof
LaCarta;153879:
se vi interessaa oggii si sentiva di nuovo stanca,ha interrogato come un 4 persone e ha spostato gli altri a lunedì!
so che cmq ha fatto l'appello, quindi lunedì, dovrebbe fare l' esame chi oggii ha risposto presente

E a che ora sarebbe l'esame lunedì?

Cmq grazie infinite per l'informazione, io oggi ho avuto un sacco di problemi seri...fortunatamente andati bene, dunque mi presenterò lunedì...

Fatemi sapere...e ancora grazie :)

lacarta-votailprof
se vi interessaa oggii si sentiva di nuovo stanca,ha interrogato come un 4 persone e ha spostato gli altri a lunedì!
so che cmq ha fatto l'appello, quindi lunedì, dovrebbe fare l' esame chi oggii ha risposto presente

top-votailprof
grazie per tutte le info...crepi il lupo

*crysty*-votailprof
allora l'appello è aperto a tutti..la prof ha dato delle parti ben precise da fare dei libri e pretende quindi che vengano fatti bene....chiede tutto, inoltre ha chiesto i meccanismi di difesa soprattutto la definizione di scissione.. sul libro non ci sono tutti i meccanismi, ma vengono menzionati continuamente, quindi la prof. da per scontato che li sappiamo visto che siamo già dottori, e li abbiamo studiati nelle materie del triennio (e a mio parere non ha torto)..personalmente l'esame mi è andato bene, non ho avuto grossi problemi con lei...in bocca al lupo a tutti...

top-votailprof
a proposito dell'appello del 26 ma è aperto a tutti!!!! anche a quelli che non sono lavoratori o fuoricorso???

dolcemary-votailprof
ragazzi avete info sulle domande che fa all'esame???
Io ho sentito: Meccanismi di difesa, la scissione, differenza tra depressione nevrotica e psicotica... sapete altro?

top-votailprof
ma l'esame di giorno 26 a che ora sarà? e dove?

vanex-votailprof
Mi sono prenotata per il 26, sono la 16 del secondo foglio...

Secondo voi quante probabilità ci sono che sposti anche questa volta?

E, per quei pochi che hanno fatto l'esame gg 12, cosa ha chiesto e com'è andata?

vanex-votailprof
Scusate, ma l'appello del 26 è un appello a se stante vero e proprio?

Cioè io posso chiamare in Facoltà e prenotarmi pur non essendomi prenotata per quello prima, giusto?

*crysty*-votailprof
ha detto che si sentiva stanca così dopo aver interrogato una decina di persone a fine mattinata ci ha detto di presentarci mercoledì..,mentre l'altro appello è il 26..che sarebbe il prolungamento di cui parli tu..

top-votailprof
ma vi ha spostati perchè non ce la faceva a interrogarvi tutti o perchè avevate chiesto il prolungamento?

*crysty*-votailprof
si..proprio così ci ha spostati a mercoledì..

lauramir-votailprof
Io so che ha fatto solo 9 persone e che tutti gli altri sono stati differiti.

top-votailprof
infatti fateci sapere qualcosa????please

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.