Ma l\'orario?????
ciao, chi di voi ha notizie sullìorario della settimana? è uguale a quello della settimana scorsa ovvero lezione giovedi di licciardello e venerdi scrimali e di nuovo? io sapevo che di nuovo nn faceva lezione....
bah :confused:
bah :confused:
Risposte
No va bè, ovvio che lo aggiorneranno piano piano, anche se troppo piano.....!!!
l'orario è sempre uguale e questa è una gran cosa:), ma mi auguro che lo aggiorneranno aggiungendo nuove materie per il 1° semestre perchè sarebbe assurdo se restasse così fino a febbraio (solo 2 materie per febbraio:mad:) nessuno sa niente?
sophiaxxx;131196:
anch'io vorrei saperlo?la scorsa settimana Scrimali ha detto che posticiperà la lezione di un'ora e Di Nuovo invece che non farà lezione.quando si sapranno notizie certe in merito???:confused:
Scrimali posticiperà la lezione alle 11 allora??
Questa sarebbe una bellissima notizia...per questioni mie di autobus...:)
Ragazzi non aspettatevi un orario per ogni settimana come a Enna (in chè, a mio avviso, non aveva molto senso perchè non si può stare ad aspettare tutte le settimane l'orario non potendo mai programmare in anticipo qualcosa).
Adesso l'orario è sempre uguale, eventuali cambiamenti li diranno i prof. a lezione o al massimo su internet tra gli avvisi o le news.
Adesso l'orario è sempre uguale, eventuali cambiamenti li diranno i prof. a lezione o al massimo su internet tra gli avvisi o le news.
anch'io vorrei saperlo?la scorsa settimana Scrimali ha detto che posticiperà la lezione di un'ora e Di Nuovo invece che non farà lezione.quando si sapranno notizie certe in merito???:confused: