Lezione zingales

memole 80-votailprof
Salve, Qualcuno Ha Seguito La Lezione Di Ieri? La Zingales Ha Detto Qualcosa In Merito Ai Libri Da Studiare? Grazie

Risposte
lacarta-votailprof
cioa lauramir,non so potrebbe essere se l'ha detto l' ha fatto quando io non ero in aula,cmq il libro sembra molto semplice e cmq le dispense che proiettava nn mi sono sembrate indispensabili per l'esame,ma solo tracce che servivano a lui per improntare i suoi discorsi..

ciao histeria,guarda ti posso dire che in generale cmq seguire o meno al di là della prospettiva dell'esame può essere interessante di per sè,anche se in effetti ho notato nella maggior parte dei nostri colleghi un po' di flemma perchè il professore parla piano,è molto "soft" diciamo...
però alla fine sono argomenti che interessano un po' tutti e il prof. porta molta della sua testimonianza nel suo ambito lavorativo dell'ambulatorio..cmq ognuno,al di là dell'esame,decide se vale la pena per sè investire il suo tempo o no venendo a lezione,credo in effetti che non saremo tantissimi alla prossima lezione..

hysteria-votailprof
E io so che non è proprio indispensabile seguire...

lauramir-votailprof
Io so che darà anche delle dispense per l'esame. Vero?

lacarta-votailprof
ciaoo! io ho seguito,Zingales è un uomo innanzittutto ;)
il libro è quello scritto nel programma ;)
la materia è molto interessante perchè riguarda tutti,il proff ha inziato a parlare un po della scelta di avere figli,della genitorialità e cosa implica,del ruolo dell'uomo riguardo al parto in diversi periodi storici(tipo nelgi anni '50 aveva un ruolo dle tuttoo passivo ,man mano sempre più partecipativo..); i metodi contraccettivi..ecc e soprattutto ha fatto riferimenti alla sua esperienza in ambulatorio..
ciaoo

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.