Laboratorio prof.Di Nuovo

tully-votailprof
ciao raga....mi rivolgo a tutti coloro che seguono le lezione del prof.Di Nuovo....potreste per favore dirmi quando avrà inizio il laboratorio del prof. Di Nuovo???il prof. l'ha comunicato a lezione??nell'ultima lez il prof. ha affrontato la parte teorica della materia oppure la pratica dei test?vi ringrazio anticipatamente...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:attendo vostre notizie:re:

Risposte
musa120706-votailprof
Ciao rosyc,mi intrufolo nella discussione..scusate! innanzitutto le slide del prof Di Nuovo io le ho trovate scrivendo su google: UNINETTUNO SANTO DI NUOVO,perchè c'ho provato dal sito ma è stato impossibile trovarle; poi volevo chiedervi riguardo all'esame non dobbiamo darlo adesso il 25 febbraio perchè si protrae anche al II° semestre???? purtroppo nn frequento e quindi nn lo so ...grazie in anticipo x le risposte.... ;)

rosyc-votailprof
ciao. ti posso dire che le prossime lezioni saranno il 12 febbraio, poi ci sarà la pausa esami per riprendere ad aprile in due giornate, mi pare martedì e venerdi dalle 12 alle 14.....ma chiedi conferma! per i laboratori ha detto che li terrà nelle ultime lezioni.
ora ti vorrei chiedere dove si trovano esattamente le slide sul sito di uninettuno? grazie ciao

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.