Laboratorio prof.Di Nuovo
ciao raga....mi rivolgo a tutti coloro che seguono le lezione del prof.Di Nuovo....potreste per favore dirmi quando avrà inizio il laboratorio del prof. Di Nuovo???il prof. l'ha comunicato a lezione??nell'ultima lez il prof. ha affrontato la parte teorica della materia oppure la pratica dei test?vi ringrazio anticipatamente...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:attendo vostre notizie:re:
Risposte
Ciao rosyc,mi intrufolo nella discussione..scusate! innanzitutto le slide del prof Di Nuovo io le ho trovate scrivendo su google: UNINETTUNO SANTO DI NUOVO,perchè c'ho provato dal sito ma è stato impossibile trovarle; poi volevo chiedervi riguardo all'esame non dobbiamo darlo adesso il 25 febbraio perchè si protrae anche al II° semestre???? purtroppo nn frequento e quindi nn lo so ...grazie in anticipo x le risposte.... ;)
ciao. ti posso dire che le prossime lezioni saranno il 12 febbraio, poi ci sarà la pausa esami per riprendere ad aprile in due giornate, mi pare martedì e venerdi dalle 12 alle 14.....ma chiedi conferma! per i laboratori ha detto che li terrà nelle ultime lezioni.
ora ti vorrei chiedere dove si trovano esattamente le slide sul sito di uninettuno? grazie ciao
ora ti vorrei chiedere dove si trovano esattamente le slide sul sito di uninettuno? grazie ciao