Dspense licciardello

newstudent-votailprof
Salve a tutti raga scusate se creo nuove discussioni ma nei relativi post dove ho scritto nes mi risp perchè forse il msg non è bene in evidenza. Siccome da punto e virgola, in merito al materiale di studio della meteria di licciardello,mi hanno fornito diverse dispense tutte del 2007-08 volevo sapere se sono giuste quindi se dobbiam utilizzare anche queste per quest'anno...e se siano uguali a quelle che il prof.lasciava a lezione nel pennino!grazie a chiunque mi risponderà

Risposte
*bastet*-votailprof
ciao a tutti, sto preparando licciardello ma non avendo seguito le lezioni, ho serie difficoltà a capire le ricerche sulla violenza sessuale... ma cosa si deve dire?? le slide sul differenziale semantico (le dimensioni del self) come le dobbiamo interpretare? e le conclusioni quali sono???

kris85-votailprof
Per quanto riguarda le ricerche del libro chiede spesso quella di Castelli (sui bambini).
Le dispense vanno fatte benissimo xchè come al solito è molto puntiglioso...

lilith19-votailprof
Ma delle ricerche vuole sapere anche i dati?? Di tutte? Anche quelle (innumerevoli) che ci sono sul libro?

newstudent-votailprof
Come è andato l'esame ieri? che domande ha fatto il prof? qualche info please....!!!!!

newstudent-votailprof
Qualcuno saprebbe dirmi per quanto riguarda le dispense delle rappresentaz.sociali sulla violenza sessuale nei licei siciliani,cosa significa nei grafici "F univariato". O meglio per essere più precisa in alcuni grafici ci sono dei valori con l'asterisco dove viene riportata la scritta: "differenze statisticamente significative all'F univaiato", cos'è questo F univariato. E poi ancora quando si ha p<.01 che vuol dire, che si conferma l'ipotesi nulla oppure il contrario?? Vi prego raga se qualcuno può darmi una mano forse riuscirò ad interpretare questi benedetti dati!!!! grazie a chiunque mi rispnderà...

semprevero-votailprof
No,mi dispiace,non ricordo nemmeno come si chiamasse...in bocca al lupo..

newstudent-votailprof
magari se conosci questa raga che ha seguito ti fai dire i titoli delle disp.così le confrontiamo!cmq io continuo a studiare queste perchè ormai voglio provare a farcela per il 4....

semprevero-votailprof
A me una ragazza che ha seguito ha detto che sono leggermente diverse e lui chiede quelle di quest'anno,però è ovvio,a questo punto non sono certa...voi continuate a studiare con quelle che avete,non penso alla fine sia qualcosa del genere a compromettere l'esame con il lupo...ciao!

newstudent-votailprof
Grazie fli!anche a me una raga che ha fatto esami a luglio mi ha dettoche le dispense fossero quelle e cioè per fare ulteriore chiarezza: "il mediterraneo comunità potenziale:rappresentazioni e identità ricerca cross-culturale, "il contatto che non funziona e quello che sembra funzionare"; "il contatto in azienda....."; "rappresentazione violenza sessuale"; "le rappres.sociali della violenza sessule nei liceali siciliani"; "psicol degli atteggiamenti"; "il contatto nel territorio relazioni con il territorio e qualità della vita degli extracomunitari..... Forse semprevero hai capito male...cmq se qualcuno può darci ulteriori chiarimenti ci sarà di grande aiuto perchè l'esame è alle porte!!!!!io cmq continuerò a studiare queste,speriamo bene.....

fli-votailprof
scusate ma una collega che ha fatta l'esame a luglio mi ha detto che sono uguali...tranqui ;-)

newstudent-votailprof
COSAA!!!! e io che le stavo già studiando pazzesco ma allora come si fa l'esame è il 4????? aiutoooooo

semprevero-votailprof
No,non sono uguali...ci ho già provato,ma nessuno che sia disponibile a far girare quelle di quest'anno...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.