Dspense licciardello
Salve a tutti raga scusate se creo nuove discussioni ma nei relativi post dove ho scritto nes mi risp perchè forse il msg non è bene in evidenza. Siccome da punto e virgola, in merito al materiale di studio della meteria di licciardello,mi hanno fornito diverse dispense tutte del 2007-08 volevo sapere se sono giuste quindi se dobbiam utilizzare anche queste per quest'anno...e se siano uguali a quelle che il prof.lasciava a lezione nel pennino!grazie a chiunque mi risponderà
Risposte
ciao a tutti, sto preparando licciardello ma non avendo seguito le lezioni, ho serie difficoltà a capire le ricerche sulla violenza sessuale... ma cosa si deve dire?? le slide sul differenziale semantico (le dimensioni del self) come le dobbiamo interpretare? e le conclusioni quali sono???
Per quanto riguarda le ricerche del libro chiede spesso quella di Castelli (sui bambini).
Le dispense vanno fatte benissimo xchè come al solito è molto puntiglioso...
Le dispense vanno fatte benissimo xchè come al solito è molto puntiglioso...
Ma delle ricerche vuole sapere anche i dati?? Di tutte? Anche quelle (innumerevoli) che ci sono sul libro?
Come è andato l'esame ieri? che domande ha fatto il prof? qualche info please....!!!!!
Qualcuno saprebbe dirmi per quanto riguarda le dispense delle rappresentaz.sociali sulla violenza sessuale nei licei siciliani,cosa significa nei grafici "F univariato". O meglio per essere più precisa in alcuni grafici ci sono dei valori con l'asterisco dove viene riportata la scritta: "differenze statisticamente significative all'F univaiato", cos'è questo F univariato. E poi ancora quando si ha p<.01 che vuol dire, che si conferma l'ipotesi nulla oppure il contrario?? Vi prego raga se qualcuno può darmi una mano forse riuscirò ad interpretare questi benedetti dati!!!! grazie a chiunque mi rispnderà...
No,mi dispiace,non ricordo nemmeno come si chiamasse...in bocca al lupo..
magari se conosci questa raga che ha seguito ti fai dire i titoli delle disp.così le confrontiamo!cmq io continuo a studiare queste perchè ormai voglio provare a farcela per il 4....
A me una ragazza che ha seguito ha detto che sono leggermente diverse e lui chiede quelle di quest'anno,però è ovvio,a questo punto non sono certa...voi continuate a studiare con quelle che avete,non penso alla fine sia qualcosa del genere a compromettere l'esame con il lupo...ciao!
Grazie fli!anche a me una raga che ha fatto esami a luglio mi ha dettoche le dispense fossero quelle e cioè per fare ulteriore chiarezza: "il mediterraneo comunità potenziale:rappresentazioni e identità ricerca cross-culturale, "il contatto che non funziona e quello che sembra funzionare"; "il contatto in azienda....."; "rappresentazione violenza sessuale"; "le rappres.sociali della violenza sessule nei liceali siciliani"; "psicol degli atteggiamenti"; "il contatto nel territorio relazioni con il territorio e qualità della vita degli extracomunitari..... Forse semprevero hai capito male...cmq se qualcuno può darci ulteriori chiarimenti ci sarà di grande aiuto perchè l'esame è alle porte!!!!!io cmq continuerò a studiare queste,speriamo bene.....
scusate ma una collega che ha fatta l'esame a luglio mi ha detto che sono uguali...tranqui ;-)
COSAA!!!! e io che le stavo già studiando pazzesco ma allora come si fa l'esame è il 4????? aiutoooooo
No,non sono uguali...ci ho già provato,ma nessuno che sia disponibile a far girare quelle di quest'anno...